Lorenzo Giudice ad Adria 3° Round del IAME SERIES ITALY

In Automobilismo, Karting, News, Velocità in circuito

Lorenzo Giudice ad Adria 3° Round del IAME SERIES ITALY

Era stato un esordio positivo per Lorenzo Giudice a Lonato a metà marzo che lo aveva visto protagonista in una bella domenica di gare sul bagnato dove alla sua prima gara nella classe 125 junior era stato capace di entrare in finale nella top 10 con griglia a capienza massima (36 piloti) per poi cedere qualcosa a fine gara a causa del “musetto” sganciato rilevato dai commissari di gara.
Purtroppo altrettanto non si può dire per il ROUND 3 appena concluso lo scorso weekend sulla pista di Adria, dove nuovamente malgrado la sua poca esperienza in questa categoria, Lorenzo Giudice riusciva alla domenica mattina ad ottenere un P12 su 24 piloti in qualifica.
Una bella partenza in prefinale lo vedeva risalire subito di 3 posizioni ma aimè all 2° curva nel gruppo ancora compatto di 24 piloti una spinta poco fortuita lo faceva carambolare nell’erba.
Con il mezzo parecchio danneggiato è rientrato in fondo al gruppo ed è risalito con non poche difficoltà fino in P19.
Al pomeriggio quindi la partenza della finale lo ha visto penalizzato partendo in P19 una posizione questa molto lontano da quelle che sono le sue reali potenzialità, ma come al solito Lorenzo Giudice non si è dato per vinto, anzi sin dai primi giri ha dato il massimo per recuperare quante più posizioni possibili riuscendo infatti dopo qualche giro a risalire fino a metà classifica circa, quando un’altro contatto ancora una volta non causato da lui lo costringeva ad abbandonare la finale con un polso dolorante ed il kart nuovamente danneggiato.
Ora mi concentrerò per la prossima gara di Siena del 3 Giugno, ha detto Lorenzo Giudice speranzoso di avere un po’ più di fortuna.
Lorenzo Giudice ringrazia il team Arrow motorsport e Stefanino il suo amico e meccanico per l’impeccabile lavoro svolto nel weekend, nonchè STM per la fornitura dei motori sempre perfetti.
Inoltre un ringraziamento va agli sponsors in particolare PELLET VAL SUSA di Villarfocchiardo (TO) www.pelletvalsusa.com che è in piena campagna prestagionale.

You may also read!

The Ice Challenge 2019 gran finale in terra francese

The Ice Challenge 2019 gran finale in terra francese. Domenica 17 Febbraio l’ultimo appuntamento della stagione Nel dipartimento francese

Read More...

SMIDERLE- BORDIN SI AGGIUDICA IL RALLY DELLA VAL D’ORCIA 2019

IL DUO VICENTINO SMIDERLE- BORDIN SI AGGIUDICA UNA TIRATISSIMA DECIMA EDIZIONE DEL RALLY DELLA VAL D’ORCIA CON UNA FORD

Read More...

Al The Ice Challenge di Pragelato il Gigi Galli Day

The Ice Challenge festeggia a Pragelato il Gigi Galli Day Gigi Galli festeggia con un en-plein il terzo appuntamento

Read More...

Mobile Sliding Menu