TANTO L’INTERESSE RIVOLTO A TUTTA LA PRODUZIONE DEL GRUPPO CRG NELLA FIERA “KART AND RACE” DI MONTICHIARI NEL NUOVO STAND DELLA CRG, GRANDE ATTRAZIONE PER I TELAI RACING E HOBBY, LA LINEA LH BY LEWIS HAMILTON, LE MOTORIZZAZIONI MAXTER E ROTAX,

In Karting

KART AND RACE – MONTICHIARI (BRESCIA), 14-15-16 GENNAIO 2011

TANTO L’INTERESSE RIVOLTO A TUTTA LA PRODUZIONE DEL

GRUPPO CRG NELLA FIERA “KART AND RACE” DI MONTICHIARI

NEL NUOVO STAND DELLA CRG, GRANDE ATTRAZIONE PER I TELAI RACING E HOBBY, LA LINEA LH BY LEWIS HAMILTON, LE MOTORIZZAZIONI MAXTER E ROTAX, E IL PER IL NUOVO KART DA NOLEGGIO.

Desenzano del Garda (Brescia). E’ stato decisamente un bel successo quello riscontrato dal Gruppo CRG a “KART and RACE”, la rassegna internazionale del karting organizzata al Centro Fiera di Montichiari (Bs)  e giunta quest’anno alla terza edizione con una affermazione crescente per quantità di espositori e di pubblico. Proprio il pubblico, gli operatori e i tanti appassionati che hanno visitato la fiera, non hanno mancato di affollare il nuovo e moderno stand della CRG, rivelando un particolare interesse per tutta la produzione

esposta, che ha spaziato dai modelli dei telai CRG racing e hobby alla presentazione della linea LH Italia by “Lewis Hamilton”, alle motorizzazioni Maxter e Rotax, all’abbigliamento, e ai nuovi e ammiratissimi kart da noleggio “Black Flash”.

CRG è stata protagonista anche nel piazzale esterno per alcuni test gratuiti con i kart CRG motorizzati Rotax messi a disposizione dei visitatori, con la partecipazione anche di alcuni top-drivers della squadra ufficiale CRG, quali Jonathan Thonon, Arnaud Kozlinski, Davide Forè e le new-entry Mirko Torsellini e l’inglese Jordon Lennox-Lamb, che con le loro evoluzioni hanno regalato un bello spettacolo al pubblico.

Nello stand ha fatto bella mostra di sé la produzione CRG con tutta la nuova gamma dei telai, da quelli pensati ai giovanissimi come il Micro e il Mini, alla linea racing dall’entry-level al top di gamma, quali il Global Shifter, il KF e il KZ. Particolare interesse ha destato anche la nuova linea LH Italia, prodotta da CRG in collaborazione con il campione del mondo F1 Lewis Hamilton, con una varietà di modelli di kart che quest’anno saranno impegnati in un nuovo progetto sportivo.

Molto interesse è stato riservato anche all’esposizione dedicato alla Rotax, che tanto successo riscuote nel mondo con il proprio monomarca e che anche in Italia sta acquisendo sempre più proseliti e consensi sia per la qualità del prodotto che per l’economicità di gestione.

Il successo del Gruppo CRG alla fiera “KARTandRACE” è stato completato dalla presentazione del nuovo kart da noleggio, ammiratissimo da tutti gli addetti ai lavori. Fra gli accordi commerciali conclusi proprio in fiera, è da segnalare quello stipulato con Giuseppe Sorrentino, titolare dell’importante impianto campano del Circuito Internazionale Napoli di Sarno che ha scelto proprio il “Black Flash” della CRG per ricreare la flotta dei propri kart a noleggio, incrementandola anche con alcuni kart motorizzati Rotax per offrire una scelta ancor più ampia di divertimento per la propria clientela.

 

A conclusione della fiera, questo il commento del presidente della CRG SpA Giancarlo Tinini: “Abbiamo avuto un ottimo risultato, anche quest’anno c’è stato una buona partecipazione. La fiera prende sempre più interesse, ci sono stati molti stranieri e questo è sinonimo dell’interesse su questo evento. L’organizzazione sta migliorando ogni anno, quindi penso se le cose continueranno così, molto presto questa fiera diventerà ancor più importante e tra le migliori del mondo. Per quanto ci riguarda, siamo soddisfatti. Abbiamo presentato tutti i nostri prodotti, da quello racing al prodotto hobby, al kart da noleggio e alla nuova linea LH, oltre alle motorizzazioni Maxter e Rotax che stanno avendo sempre più consensi in Italia. La risposta per ora è stata positiva. Anche il nostro nuovo prodotto da noleggio è piaciuto molto, dopo uno studio approfondito sulle esigenze dell’utente siamo riusciti a ottenere un risultato molto buono, soprattutto per le caratteristiche peculiari che deve avere questo kart, comfort e sicurezza. Per quanto riguarda la nostra attività sportiva internazionale, nei prossimi giorni con tutta la nostra squadra ufficiale andremo in “ritiro” in Sardegna per effettuare una serie di test e poterci così preparare al meglio per gli impegni agonistici che ci aspettano nel 2011”.

You may also read!

SUCCESSO DELL’EVENTO RALLY-AMO ORGANIZZATO DALLA SQUADRA CORSE CITTA’ DI PISA

SUCCESSO DELL’EVENTO RALLY-AMO ORGANIZZATO DALLA SQUADRA CORSE CITTA’ DI PISA E DALL’ASSOCIAZIONE EPPUR SI MUOVE CON IL FONDAMENTALE PATROCINIO

Read More...

IL 41° RALLY DEGLI ABETI ATTENDE GLI ATTORI “DI ZONA”

IL 41° RALLY DEGLI ABETI ATTENDE GLI ATTORI “DI ZONA” Foto di AMICORALLY In programma per il 18 e 19 maggio,

Read More...

RALLY VALLE D’AOSTA: SONO 152 GLI EQUIPAGGI ISCRITTI A CONFERMA DI UN APPUNTAMENTO DI GRANDE RILIEVO

SONO 152 GLI EQUIPAGGI ISCRITTI A CONFERMA DI UN APPUNTAMENTO DI GRANDE RILIEVO ELWIS CHENTRE E IGOR D’HERIN ALLA CACCIA

Read More...

Mobile Sliding Menu