TRE PICCOLI PILOTI DEL KARTING CLUB WINNER AL CAMPIONATO ITALIANO DI SARNO (Napoli).

Corrono nel weekend di fine mese. All’appuntamento attesi 150 ragazzini da tutta Italia.

SARNO(NA). Il campionato Italiano delle classi 60 mini e 60 baby è ogni anno un appuntamento di rilevanza per tutto il karting nazionale e quest’anno si corre sul moderno circuito internazionale di Napoli a Sarno

a pochi chilometri dalla capitale partenopea.

La manifestazione è programmata per il 29-30 e 31 agosto.

Anche il Karting Club Winner di Nizza Monferrato (AT) sara’ rappresentato da tre piloti in erba nati e cresciuti nel vivaio del circuito astigiano.

Rappresenteranno infatti il sodalizio due piloti norvegesi con licenza italiana e cioè DENNIS OLSEN e FALCO WAUER. Dennis, 12 anni corre in Italia da un anno sotto l’egida della COMER e come preparatore ha il torinese Maurizio Caropepe.

Alla Winner aveva vinto la gara di inizio anno a febbraio e ora ad una gara dalla fine è in testa al campionato lombardo della classe 60 mini. L’altro “vichingo” Falco Wauer è tra l’altro nato negli Usa e sulle orme di Olsen corre sulle piste italiane da soli 6 mesi.Infine sara’ anche della partita il giovane torinese OMAR RANDONE che nel campionato piemontese è ai primi posti in quest’annata 2008 ad una gara dalla fine e dove tra le scuderie è leader il K. C. WINNER.

 

Dei tre alfieri la punta avanzata è sicuramente OLSEN ma visto l’impegno profuso sino ad ora ognuno cerchera’ di ritagliarsi un risultato di prestigio che all’inizio della carriera di un pilota rimarra’ un ottimo ricordo per tutta la vita della persona

Exit mobile version