LA 24 ORE DI ADRIA È PRONTA PER IL LUNGO VIAGGIO DEL PROSSIMO WEEKEND
È’ oramai partito il countdown per la 14^ edizione della 24ORE, che nel prossimo fine settimana animerà l’asfalto dell’Adria Raceway.
I drivers, tra i quali grandi nomi del Motorsport, sono già proiettati sulla pit-lane, il livello di affiatamento con i Team è elevato, i tempi di gara impostati in maniera ottimale, tuta e casco sono pronti, per una sfida che promette spettacolo.
La bagarre no-stop, alla quale si potrà assistere gratuitamente, vedrà le vetture sulla griglia di partenza alle 14.00 di sabato 25 novembre, per concludersi alla stessa ora di domenica 26, con la cerimonia di premiazione.
La gara sarà tutta di casa SEAT, infatti i 18 equipaggi, composti da un minimo di sei piloti, si daranno battaglia a bordo delle splendide SEAT IBIZA CUP, auto leggere e performanti, con un motore da oltre 200 cv.
L’alternarsi di buio e luce, sole e probabili pioggia e nebbia, caricheranno lo spettacolo di un fascino unico.
In occasione della 24ORE di Adria, sarà battezzata la Web TV, una postazione televisiva, consultabile sulla Official Page dell’Autodromo che aggiornerà gli appassionati sull’andamento di gara e dedicherà ampio spazio ad interviste e commenti a cado dei protagonisti.
All’interno del Circuito verrà anche allestito un padiglione dedicato al TCR International Series, nel quale, durante la due giorni, si potranno chiedere informazioni circa il campionato 2018.
L’Adria Raceway offrirà poi interessanti alternative agli spettatori grandi e piccoli che vorranno prendersi una pausa di relax.
Descrivere la 24ORE non basta, bisogna viverla!