La 29^ U.S. CAR REUNION riporta in spiaggia la V8 MANIA

In Automobilismo, News

La 29^ U.S. CAR REUNION riporta in spiaggia la V8 MANIA – 11/12 MAGGIO 2024

LIGNANO SABBIADORO (UDINE)

Nella rinomata località balneare di Lignano Sabbiadoro, torna il raduno di Auto Americane più storico e grande dello stivale andando in onda durante la 38° Biker Fest International!

Nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 maggio, si ripresenta il rombante set Hollywoodiano che farà da sfondo per centinaia di mastodontici e prepotenti motori V8.

Cruisin’ Magazine, la storica rivista di settore, e Old School Garage Club accoglieranno i numerosi equipaggi provenienti dal territorio nazionale e internazionale per far rivivere il sogno americano a stelle e strisce.

Il parcheggio antistante il Luna Park, già durante il sabato ospiterà le numerose american cars che raggiungeranno la meta con scintillanti cromature e dettagli unici per abbagliare i numerosi visitatori accorsi per le più belle e iconiche Auto al mondo.

Tutti pronti poi alle ore 11 per la Parata della domenica che nella recente edizione ha superato i 400 equipaggi provenienti da tutta Europa: il fascino delle auto si intreccia con il sapore di salsedine e la calorosa atmosfera intensificata da decine di spumeggianti Pin Up.

Ingresso Libero e Welcome Bag per i primi arrivi di domenica

Non perdetevi il meglio dell’inizio estate!

You may also read!

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione  Scuderia San Michele ha richiesto alla federazione, ed ottenuto, la

Read More...

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico La voglia di tornare in speciale covava sotto il

Read More...

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna Foto di Gallà Sono una cinquantina gli iscritti alla 30^ edizione della Coppa

Read More...

Mobile Sliding Menu