La Michelin Historic Rally Cup premia i suoi campioni 2015 ad Automotoracing

In Auto storiche, Automobilismo, Classifiche, News, Rally

La Michelin Historic Rally Cup premia i suoi campioni 2015 ad Automotoracing

Grande festa nei padiglioni di Lingotto Fiere per chiudere la stagione 2015. Sul palco i vincitori di Classe e Marco Savioli, Nicholas Montini e Paolo Nodari i migliori dei rispettivi raggruppamenti

Premiazioni_Bert_DSC_9111 Premiazioni_Bert_DSC_9117 Premiazioni_Bert_DSC_9108TORINO – Gran finale di stagione per la Michelin Historic Rally Cup 2015 che ha visto i suoi campioni riuniti nella sala gialla di Lingotto Fiere a Torino domenica 14 febbraio in occasione di Automotoracing.

 

Sotto la regia dell’ideatore e promotore della coppa Mario Cravero di Area Gomme, l’azienda che distribuisce gli pneumatici Michelin nel mondo delle competizioni storiche italiane, sono sfilati sul palco i vincitori delle varie classi e raggruppamenti. Un premio è andato a Bruno Perrone, vincitore della Classe M1, Nicola Benetton, secondo della Classe M1, Massimo Giudicelli, vincitore della Classe M2, Francesco Ospedale, secondo della Classe M2, Adriano Salvi, vincitore della Classe M3, Rino Righi, secondo della Classe M3,Federico Ormezzano, vincitore della Classe M4, Sergio Mano, secondo della Classe M4,Roberto Giovannelli, vincitore della Classe M5, Mario Morando, secondo della Classe M5,Roberto Montini, vincitore della Classe M6 e Gianni Recordati, secondo della Classe M6.

 

I successi di Raggruppamento sono stati conquistati da Nello Parisi, che si è imposto nella classe unica del Primo Raggruppamento, Nicholas Montini, primo del Secondo Raggruppamento che ha portato all’interno della Michelin Historic Rally Cup anche il titolo italiano di Raggruppamento, Paolo Nodari, che è stato il migliore del Terzo Raggruppamento conquistando anche il titolo di vice campione italiano di categoria eMarco Savioli, che ha ottenuto il successo nel Primo Raggruppamento, salendo sul secondo gradino del podio del Campionato Italiano di Raggruppamento.

 

Mario Cravero ha voluto assegnare un premio speciale a Carlo Marenzana, che ha conquistato il Terzo Raggruppamento nel Campionato Europeo Rally Storici della FIA calzando gomme Michelin, mentre Porsche Italia, da sempre vicina alla Michelin Historic Rally Cup ha offerto un riconoscimento ai piloti Porsche consegnando un disco freno aNicholas Montini (Secondo Raggruppamento) e Paolo Nodari (Terzo Raggruppamento), mentre a Nello Parisi (Primo Raggruppamento) è andato un paio di occhiali Porsche Desing.

 

Dopo una breve visita ai padiglioni di Automotoretrò ed Automotoracing i premiati si sono diretti verso un famoso ristorante della zona, per continuare i festeggiamenti con il pranzo ed affilare verbalmente le armi in vista della prima gara della stagione della Michelin Historic Rally Cup, il Vallate Aretine, in programma ad Arezzo l’11-12 marzo.

You may also read!

CRV Piemonte , Campionato Regionale Velocità chiude a Cremona

CRV Piemonte , Campionato Regionale Velocità chiude a Cremona Bandiera a scacchi per il CRV Piemonte, Campionato Regionale Velocità. Domenica

Read More...

FRANCOIS DELECOUR, MICHELE CINOTTO, PIER FELICE FILIPPI: ALTRI GRANDI NOMI A RALLYLEGEND. CHRISTOF KLAUSNER RICORDATO CON DUE INIZIATIVE.

SI AGGIUNGONO FRANCOIS DELECOUR CON LA FORD SIERRA COSWORTH 4X4, MICHELE CINOTTO, CON RADAELLI, A BORDO DELLA AUDI QUATTRO

Read More...

Pecco Bagnaia conquista il suo primo successo in MotoGP!

Pecco Bagnaia conquista il suo primo successo in MotoGP! Il Gran Premio d’Aragona di MotoGP, disputato questo pomeriggio al MotorLand

Read More...

Mobile Sliding Menu