La Susa Moncenisio 2025 si presenta

In Auto storiche, Automobilismo, Calendario gare automobilismo, Calendario gare automobilismo, Classifiche, classifiche automobilismo, Iscritti, Iscritti automobilismo, News, Regolarità, Slalom

La Susa Moncenisio 2025 si presenta

Susa 10/10/2025

La Susa Moncenisio 2025 si presenta ufficialmente alla stampa e al pubblico mercoledì 15 ottobre alle ore 11:30, presso la Legends Arena di Susa, in Corso Luciano Couvert 31, a meno di 72 ore dall’inizio delle verifiche di questa edizione, che vedrà al via i migliori piloti specialisti della disciplina Slalom in salita.

All’evento parteciperanno le autorità in rappresentanza dei comuni coinvolti e della Regione Piemonte, oltre al padrone di casa della Legends Arena, la leggenda del calcio David Trezeguet, che terrà un intervento di benvenuto. La struttura ospiterà le verifiche sportive e tecniche, la direzione gara e la cerimonia di premiazione.

In occasione della presentazione, oltre a illustrare l’edizione 2025, si parlerà anche del futuro della corsa automobilistica più antica del mondo e delle iniziative per riportarla agli antichi splendori.

Nelle aree antistanti la Legends Arena saranno esposte alcune delle vetture che prenderanno parte alla gara, e alla conferenza stampa saranno presenti anche alcuni dei piloti iscritti, che domenica 19 ottobre si sfideranno sul percorso.

Le iscrizioni sono ancora aperte per pochi giorni, ma sono già numerosi i nomi importanti tra i partecipanti che si contenderanno un posto nell’albo d’oro della storica gara valsusina.

Il programma prevede l’inizio delle verifiche sabato pomeriggio, nei piazzali della Legends Arena, per poi proseguire nelle prime ore di domenica mattina. Alle ore 10:30 si terrà la ricognizione del percorso, seguita dalle tre manche di gara.

Non resta che attendere mercoledì 15 ottobre per scoprire i protagonisti della Susa Moncenisio 2025!

You may also read!

Il 14° Memory Fornaca è di Bertinotti 

Il 14° Memory Fornaca è di Bertinotti  Foto di Photozini Il pilota biellese assieme a Rondi si aggiudica con la Porsche

Read More...

L’equipaggio Garghetti e Giordano conquista il titolo di Campioni Italiani Rally Regolarità 60

L’equipaggio Garghetti e Giordano conquista il titolo di Campioni Italiani Rally Regolarità 60 Il pilota Giorgio Garghetti (classe 1965) e

Read More...

ALLA SPORT FOREVER CON  PASTRONE E ROZIO SORRIDONO I MONTI….SAVONESI

ALLA SPORT FOREVER CON  PASTRONE E ROZIO SORRIDONO I MONTI....SAVONESI ROBERTO MOLLO E MARTINA CIRIO SONO COSTRETTI ALLO STOP MA

Read More...

Mobile Sliding Menu