Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europe 2014 ALBERTO CERQUI SFIORA IL PODIO AL NÜRBURGRING

In Automobilismo, Classifiche, News, News motoristiche, Velocità in circuito

Incoraggianti segnali di crescita per Alberto Cerqui al Nürburgring nel penultimo appuntamento del Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europe 2014.

In un weekend caratterizzato dalla pioggia, che ha reso bagnato l’asfalto in entrambe le gare, il giovane pilota bresciano è stato protagonista di due belle prestazioni che gli hanno consentito di chiudere con il compagno di equipaggio Tomas Pivoda quinto di classe nella prima corsa, undicesimo assoluto, e di rimontare prepotentemente in gara due fino ad arrivare ai piedi del podio con il quarto posto.

Alberto Cerqui:
“Entrambe le gare si sono rivelate molto impegnative, ma siamo riusciti a cogliere lo stesso un buon risultato specialmente in

Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europe 2014
Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europe 2014

gara due, dove ho portato la macchina dal quindicesimo al settimo posto assoluto, mancando di poco il podio di classe. Avevamo buone aspettative anche per gara uno, ma il diluvio caduto prima del via non ci ha purtroppo permesso di sfruttare l’ottimo passo che avevamo sull’asciutto. Globalmente sono comunque abbastanza soddisfatto della mia prestazione”.

Il Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europe tornerà in pista il prossimo 23 Novembre a Sepang, in Malesia, in occasione delle finali mondiali.

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu