L’EDIZIONE 2014 DELL’EVENTO “ ALBA MOTOR SHOW ” QUESTO FINE SETTIMANA A VALDENGO (BIELLA)

In Accessori auto, Accessori competizione, Auto storiche, Automobilismo, News, Prodotto, Raduni, Rally
 2 Alba Motor Show (Valdengo, Biella)
2 Alba Motor Show (Valdengo, Biella)

QUESTO FINE SETTIMANA A VALDENGO (BIELLA)

L’EDIZIONE 2014 DELL’EVENTO “ ALBA MOTOR SHOW ”

Ultimi giorni utili per le iscrizioni, che chiuderanno giovedì 11 dicembre 2014

Grande interesse anche per l’esposizione Alba Motor Expo

Ultimi giorni per iscriversi ad “ Alba Motor Show ”, evento non competitivo per auto sportive e stradali che si terrà a Valdengo, nei piazzali antistanti il Centro Sportivo Alba Marina, nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 dicembre 2014.

 2 Alba Motor Show (Valdengo, Biella)
2 Alba Motor Show (Valdengo, Biella)

Come l’anno scorso” spiegano gli organizzatori “l’esibizione si svolgerà nei piazzali antistanti l’Alba Marina, con “paddock” e partenza nel piazzale est e area esibizione dal piazzale est a tutto il piazzale ovest. Sostanzialmente il percorso è lo stesso dell’anno scorso, giusto alcune modifiche per renderlo più “fruibile” dalle vetture da drifting”.

Sarà invece strutturata in modo del tutto diverso l’area interna al Centro Sportivo, dove verrà collocata la seconda parte dell’evento, denominata Alba Motor Expo.

Con Alba Motor Expo abbiamo cercato di dare un senso un po’ più organico a tutto ciò che ruota attorno all’esibizione: non solo gli spazi a disposizione dei concessionari e degli operatori del settore ma anche l’area giochi per i più piccoli, le piste di “slot car” per i “bambini un po’ più cresciuti” e l’esposizione degli hobbysti”.

In pratica, oltre all’esibizione delle vetture, che avrà luogo nei piazzali esterni, i visitatori potranno passeggiare all’interno dell’Alba Marina ammirando vetture da rally di ieri e di oggi, auto in allestimento “tuning” e poi, dentro i padiglioni coperti del centro, le bancarelle degli hobbysti. A disposizione del pubblico ci saranno anche giochi per bambini e le piste Bi Model dello Slot Club Biella. Su una di queste (lasciando le altre a disposizione del pubblico) saranno chiamati a esibirsi i partecipanti all’esibizione, che “dovranno” dimostrare, pulsanti alla mano, di essere bravi … come sulle auto vere.

Le esibizioni delle vetture avranno inizio sabato mattina, indicativamente alle ore 9,00 (non appena finito di “mettere in sicurezza” il percorso) e proseguiranno fino alle 18,00; domenica, invece, avranno luogo dalle 9,00 alle 17,30.

Ulteriori informazioni (presentazione video, moduli di iscrizione, programma dettagliato …) sono disponibili nel sito www.alea2000.it e nell’evento “ Alba Motor Show ” su Facebook.

Da ricordare ancora è anche l’evento collaterale “Cena degli Auguri” che si terrà nel Ristorante del Centro Sportivo Alba Marina la sera di sabato 13 dicembre.

You may also read!

Due Canavesani una Colt a caccia del CRZ con i colori della Novara Corse

Due Canavesani una Colt a caccia del CRZ con i colori della Novara Corse Parte con il 45° RALLY DELLA

Read More...

Miglior tempo per Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team

Miglior tempo per Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team nelle Libere di Jerez, Enea Bastianini è ottavo. Nuovo

Read More...

 PRESENTATO ALLA STAMPA IL 45° RALLY VALLE D’AOSTA

 PRESENTATO ALLA STAMPA IL 45° RALLY VALLE D’AOSTA La competizione inserita nel Calendario della Coppa Rally di Zona ACI SPORT si

Read More...

Mobile Sliding Menu