LOTUS CUP 2020 TORNA A MAGIONE

In Automobilismo, Velocità in circuito

Con i piloti del trofeo tricolore anche i clienti Lotus Cars

LOTUS CUP TORNA A MAGIONE GRAZIE AL LAVORO DEL GRUPPO PERONI RACE

Era di pochi giorni fa la notizia della cancellazione dell’evento motorsport in programma a Imola nell’ultimo weekend di settembre, arrivata come un fulmine a ciel sereno dopo l’assegnazione all’Italia dei Mondiali di Ciclismo la cui location designata è proprio l’Autodromo “Enzo & Dino Ferrari”. Una manifestazione, quella organizzata dal Gruppo Peroni Race, che comprendeva in origine anche il terzo appuntamento Lotus Cup Italia.

Grazie allo straordinario lavoro di Sergio Peroni e del suo staff, e alla volontà di Lotus Cup Italia di non voler rinunciare a uno dei suoi round in una stagione già travagliata a causa degli stravolgimenti di programma dettati dalla pandemia globale, siamo lieti di confermare l’ingresso in calendario del circuito di Magione; sul tracciato umbro Lotus Cup Italia e Lotus Cup Speed Championship faranno ruggire i propri motori nel weekend del 24-25 Ottobre, con la serie tricolore dedicata alle sportive britanniche che torna qui dopo quattro anni di assenza.

Il calendario aggiornato vede ora la terza tappa stagionale disputarsi nel weekend del 10-11 ottobre al Mugello Circuit, per poi spostarsi a due settimane di distanza in quel di Magione; confermata anche per la tappa umbra la diretta televisiva su MS Motor TV (canale 228 di SKY) e in live streaming su Facebook e YouTube. Rimane inalterata anche la programmazione per il gran finale a Misano del 28-29 novembre.

Stefano d’Aste (PB Racing): “Grazie al lavoro del Gruppo Peroni Race, sono sollevato di poter ufficializzare una delle due date mancanti all’interno del calendario 2020 che vedrà in pista sia i piloti della Lotus Cup Italia che i clienti Lotus Cars grazie alla Speed Championship. Con l’organizzatore romano stiamo lavorando per definire data e location del sesto weekend, sul quale seguiranno aggiornamenti nelle prossime settimane.

You may also read!

CRV Piemonte , Campionato Regionale Velocità chiude a Cremona

CRV Piemonte , Campionato Regionale Velocità chiude a Cremona Bandiera a scacchi per il CRV Piemonte, Campionato Regionale Velocità. Domenica

Read More...

FRANCOIS DELECOUR, MICHELE CINOTTO, PIER FELICE FILIPPI: ALTRI GRANDI NOMI A RALLYLEGEND. CHRISTOF KLAUSNER RICORDATO CON DUE INIZIATIVE.

SI AGGIUNGONO FRANCOIS DELECOUR CON LA FORD SIERRA COSWORTH 4X4, MICHELE CINOTTO, CON RADAELLI, A BORDO DELLA AUDI QUATTRO

Read More...

Pecco Bagnaia conquista il suo primo successo in MotoGP!

Pecco Bagnaia conquista il suo primo successo in MotoGP! Il Gran Premio d’Aragona di MotoGP, disputato questo pomeriggio al MotorLand

Read More...

Mobile Sliding Menu