MATTEO GAMBA 2° TAPPA “ RALLY DI FRANCIA-ALSAZIA ” WRC MANTENUTA LA POSIZIONE

In Automobilismo, Classifiche, News, Rally

Seconda giornata di gara per Matteo Gamba nel “ RALLY DI FRANCIA-ALSAZIA ” WRC che ha centrato l’obiettivo di mantenere la posizione. La seconda tappa era articolata su sette prove speciali disputatesi su fondo asciutto in condizioni di tempo sereno. Il forte pilota bergamasco partiva con la vettura cui sono state apportate le modifiche individuate nel corso della giornata precedente. La Peugeot 207 Super 2000 si rivelava  più performante e consentiva a Gamba-Arena di mantenere il contatto con gli avversari che li precedevano permettendogli di chiudere al ventiduesimo posto assoluto, su oltre settanta classificati, ed al sesto posto di classe.

MATTEO GAMBA 2° TAPPA “ RALLY DI FRANCIA-ALSAZIA ” WRC MANTENUTA LA POSIZIONE
MATTEO GAMBA 2° TAPPA “ RALLY DI FRANCIA-ALSAZIA ” WRC MANTENUTA LA POSIZIONE

Le speciali della seconda giornata si sono rivelate molto veloci e le modifiche apportate alla vettura hanno consentito di guadagnare secondi preziosi per non farsi raggiungere degli avversari. Non sono mancati gli imprevisti nel corso della giornata, leggasi  la vettura dell’equipaggio che precedeva fermo dietro una curva schivata per un soffio, che non hanno fortunatamente influenzato il risultato finale di tappa, che anche in questa occasione è terminata con una prova cittadina nella cittadina di Mulhouse.

Domani terza ed ultima giornata di gara con quattro prove speciali che Matteo Gamba e Nicola Arena affronteranno con il duplice impegno di difendere il risultato e di attaccare per cercare di risalire la classifica.

Le imprese sportive di Matteo Gamba potranno essere seguite in diretta e nei dettagli sul sito www.matteogamba.com.

You may also read!

Sarà un elenco iscritti con nomi importanti quello della 22ª «Levico Vetriolo Panarotta»

Sarà un elenco iscritti con nomi importanti quello della 22ª «Levico Vetriolo Panarotta» Per conoscere l’elenco completo degli iscritti bisognerà attendere

Read More...

LA CARICA DEI CINQUANTADUE AL VIA DEL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO

LA CARICA DEI CINQUANTADUE AL VIA DEL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO Tanti gli iscritti alla corsa di questo fine

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi Sabato e domenica la sfida sulle strade dell’Ormeasco e della

Read More...

Mobile Sliding Menu