MICHELE BERETTA E ALEX FRASSINETI SONO I NUOVI CAMPIONI ITALIANI GT CON LA LAMBORGHINI DEL TEAM OMBRA RACING

In Automobilismo, Campionato Italiano Fia Gt Open, Classifiche, News, Velocità in circuito

MICHELE BERETTA E ALEX FRASSINETI SONO I NUOVI CAMPIONI ITALIANI GT CON LA LAMBORGHINI DEL TEAM OMBRA RACING

Campioni Italiani GT 2017: Michele Beretta e Alex Frassineti hanno conquistato con caparbietà il titolo tricolore con una straordinaria Gara 2 al Mugello, che ha visto i duo del team Ombra Racing conquistare la quarta vittoria stagionale nonché l’alloro al volante della Lamborghini Huracan GT3.

Dopo una Gara 1 giocata quasi in difesa, dove l’equipaggio Beretta-Frassineti doveva scontare 15″ di handicap tempo al pit-stop che li ha portati a chiudere ai piedi del podio, in Gara 2 c’è stato l’affondo dei due giovani piloti del team bergamasco: al via, Beretta era bravo contenere il gap dalle due vetture di testa e a controllare Gai alle sue spalle, consegnando poi la vettura nelle mani di Frassineti con il quarto posto provvisorio a metà gara. Il romano, una volta tornato in pista, ha attaccato prima la Ferrari di Venturi per poi portarsi al comando e conquistare la quarta vittoria stagionale e, ancor più importante, l’alloro tricolore al termine di una entusiasmante stagione.

Michele Beretta: “Sono molto contento! Ringrazio Alex e tutto il team per l’ottimo lavoro svolto in questa stagione entusiasmante e ovviamente
Lamborghini che ha creduto in noi fino alla fine. Abbiamo portato a casa quattro vittorie dimostrando una grande competitività su gran parte delle piste. Il momento più difficile è stata la fase centrale del Campionato dove in ben due eventi non siamo riusciti a salire sul podio. Oggi invece la macchina era molto veloce. Avevamo iniziato il weekend subito bene con il secondo tempo nelle prove libere e ci siamo confermati poi ogni volta che siamo tornati in pista, chiudendo con questa splendida vittoria arrivata dopo una bellissima rimonta di Alex. Che dire? È fantastico. Ringrazio ovviamente anche tutti gli amici, i fans e gli sponsor che mi hanno supportato in questa stagione, fondamentali dall’inizio alla fine per una vittoria che è dedicata anche a loro!

You may also read!

IVAN CARMELLINO E MAX MINAZZI VINCONO IL 9° RALLY “IL GRAPPOLO”

IVAN CARMELLINO E MAX MINAZZI VINCONO IL 9° RALLY “IL GRAPPOLO” Il pilota di Borgosesia passa in vantaggio nella fasi

Read More...

Il 13° Valsugana Historic Rally lo vincono Taddei e Gaspari

Il 13° Valsugana Historic Rally lo vincono Taddei e Gaspari L’equipaggio del Manghen Team su Subaru Legacy bissa la vittoria

Read More...

Toyota Gazoo Racing Italy “d’argento” al Rally Due Valli

Toyota Gazoo Racing Italy “d’argento” al Rally Due Valli: Fabio Andolfi è secondo assoluto sulla GR Yaris Rally2 foto di Bettiol

Read More...

Mobile Sliding Menu