MOTOR VALLEY FEST ANNUNCIA LE DATE DELL’EDIZIONE 2024

In Automobilismo, News

MOTOR VALLEY FEST ANNUNCIA LE DATE DELL’EDIZIONE 2024
Tutti a Modena dal 2 al 5 maggio 2024 nella capitale della Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna

Foto: ufficio stampa Motor Valley Fest

Bologna, 16 novembre 2023 – Torna il Motor Valley Fest, il grande festival a cielo aperto della Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna, l’evento, completamente gratuito, che ha richiamato fin dalla sua prima edizione migliaia di appassionati della storia e dell’eccellenza motoristica italiana.
La sesta edizione è in programma dal 2 al 5 maggio 2024 e come da tradizione l’evento si svolgerà a Modena, la capitale della Motor Valley più famosa al mondo, città Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.
Un long week end per scoprire dove ‘nascono’ le auto e le moto più veloci al mondo, per toccare con mano l’eccellenza motoristica italiana, attraverso una serie di eventi dedicati per il pubblico e per gli addetti ai lavori. Ritornerà, immancabile, il format “Innovation & Talents” momento di incontro e confronto tra la domanda e l’offerta di nuove proposte di mobilità alternativa, protagonisti i giovani universitari e i grandi brand della Motor Valley.  Non mancheranno inoltre gli appuntamenti di networking, con convegni e round table, e la partecipazione di relatori di spicco dell’industria automobilistica nazionale ed internazionale per parlare del futuro dell’automotive. Tanti gli eventi in città per il pubblico, con musei aperti, parate e raduni di auto e moto, appuntamenti culturali ed enogastronomici, che daranno vita ad un grande ed entusiasmante festival diffuso nelle vie e nelle piazze di Modena.

You may also read!

Sarà un elenco iscritti con nomi importanti quello della 22ª «Levico Vetriolo Panarotta»

Sarà un elenco iscritti con nomi importanti quello della 22ª «Levico Vetriolo Panarotta» Per conoscere l’elenco completo degli iscritti bisognerà attendere

Read More...

LA CARICA DEI CINQUANTADUE AL VIA DEL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO

LA CARICA DEI CINQUANTADUE AL VIA DEL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO Tanti gli iscritti alla corsa di questo fine

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi Sabato e domenica la sfida sulle strade dell’Ormeasco e della

Read More...

Mobile Sliding Menu