Abarth, il reality show riparte e cerca piloti e paddock girl

In News

“Make it your race”, l’originale talent show sul mondo dei motori creato da Abarth, è pronto per la sua seconda edizione, ricca di novità.

Che cos’è Make it your race? Nato come un “semplice” reality show finalizzato a premiare un aspirante pilota non professionista, in questa nuova versione si è migliorato ed ha ampliato decisamente i propri confini: oltre ad un driver, infatti, quest’anno si cercherà anche una paddock girl, uno storyteller ed un designer per la livrea Abarth. Le preiscrizioni si sono aperte alla fine del 2012, ed oggi si contano già oltre 10.000 partecipanti alle selezioni nelle varie categorie (la partecipazione è aperta a persone maggiorenni di diversi stati europei: è necessaria la patente automobilistica se si concorre per la categoria “drivers”). La prima fase del concorso ha un profilo decisamente “social”, con i più bravi a farsi notare sui vari social network che avranno un vantaggio non indifferente per proseguire nell’avventura. Alla chiusura della prima fase, prevista per luglio 2013, verranno poi scelti i partecipanti al reality, che finiranno sotto l’occhio delle telecamere (e davanti all’obiettivo dei prescelti per la categoria “bloggers”) per un periodo nel quale vivranno da veri piloti, sia in pista che fuori. Le riprese televisive saranno effettuate in prevalenza a Torino, ma non mancheranno gli appuntamenti in veri circuiti, fino alla finale prevista sul mitico autodromo di Monza il 20 ottobre 2013.

Dunque, se vi sentite piloti, paddock girl, designer o blogger, che cosa aspettate? Proseguite su www.makeityourrace.it per trovare tutte le informazioni ed iscrivervi alla competizione… noi di Automotornews vi auguriamo buona fortuna!!

You may also read!

SUCCESSO DELL’EVENTO RALLY-AMO ORGANIZZATO DALLA SQUADRA CORSE CITTA’ DI PISA

SUCCESSO DELL’EVENTO RALLY-AMO ORGANIZZATO DALLA SQUADRA CORSE CITTA’ DI PISA E DALL’ASSOCIAZIONE EPPUR SI MUOVE CON IL FONDAMENTALE PATROCINIO

Read More...

IL 41° RALLY DEGLI ABETI ATTENDE GLI ATTORI “DI ZONA”

IL 41° RALLY DEGLI ABETI ATTENDE GLI ATTORI “DI ZONA” Foto di AMICORALLY In programma per il 18 e 19 maggio,

Read More...

RALLY VALLE D’AOSTA: SONO 152 GLI EQUIPAGGI ISCRITTI A CONFERMA DI UN APPUNTAMENTO DI GRANDE RILIEVO

SONO 152 GLI EQUIPAGGI ISCRITTI A CONFERMA DI UN APPUNTAMENTO DI GRANDE RILIEVO ELWIS CHENTRE E IGOR D’HERIN ALLA CACCIA

Read More...

Mobile Sliding Menu