“Abarth Race Day”: al via il più grande evento Abarth del 2009

In News

 

Il 14 novembre si svolgerà “Abarth Race Day”, il più grande evento Abarth nel 2009 dedicato a tutti gli appassionati dello Scorpione. L’appuntamento è all’autodromo di Franciacorta (Brescia) dove i partecipanti potranno vivere un’intera giornata in pista all’insegna dell’empowerment Abarth. 

È infatti la pista il contesto nel quale meglio si esprimono le Abarth. Per dimostrarlo la giornata prevede una serie di iniziative emozionanti e coinvolgenti per condividere la comune passione e conoscere da vicino le ultime novità del mondo Abarth: dalla gara ufficiale con le ABARTH 500 Assetto Corse alle competizioni virtuali a bordo dei simulatori professionali Abarth; dal più grande raduno di vetture Abarth ai test drive con i piloti ufficiali della Squadra Corse; dalle gare con i kart elettrici alle dimostrazioni degli istruttori dell’Abarth Driving School – Sandro Munari. 

Insomma, “Abarth Race Day” è l’occasione ideale per scoprire il mondo dell’empowerement Abarth: un mondo di elaborazioni fatto di vetture da competizione e stradali, kit di trasformazione, accessori ma anche di prodotti co-branded che rappresentano lo stile e i valori Abarth, come il Powershore Abarth SP prodotto in collaborazione con Sac.

L’evento è aperto a tutti e l’ingresso è gratuito. 

Informazioni, iscrizioni e programma di “Abarth Race Day” sono disponibili sul sito ufficiale dello Scorpione: www.abarth.it.

 

You may also read!

Il 29°Rally Internazionale dei Laghi entra nel vivo

29° RALLY INTERNAZIONALE DEI LAGHI: OGGI LO SHAKE DOWN, DOMANI LA GARA Varese- Il momento è di quelli attesi da

Read More...

IN 103 AL VIA DELLA RONDE DEL CANAVESE

103 CONCORRENTI AL VIA DELLA RONDE DEL CANAVESE SIGNOR, GINO, CHENTRE, PINZANO, GAGLIASSO,MA ATTENZIONE AGLI STRANIERI  Il vero rammarico è quello

Read More...

RALLY INTERNAZIONALE DEI LAGHI, UN SUCCESSO ANNUNCIATO

RALLY INTERNAZIONALE DEI LAGHI, UN SUCCESSO DA 148 ISCRITTI! Soddisfazione da parte degli organizzatori per aver raggiunto un elevatissimo numero

Read More...

Mobile Sliding Menu