al 20 aprile sarà on line la nuova versione del sito www.ford.it che si avvarrà di tutte le più recenti tecnologie per mettere a disposizione dei clienti uno strumento ancora più interattivo, accessibile, intuitivo e pratico.

In News

ESPERIENZA INTERATTIVA SUL NUOVO SITO FORD

Da lunedì 20 aprile sarà on line la nuova versione del sito www.ford.it che si avvarrà di tutte le più recenti tecnologie per mettere a disposizione dei clienti uno strumento ancora più interattivo, accessibile, intuitivo e pratico per entrare in contatto con il mondo Ford. 

I visitatori del sito potranno adesso costruire online il loro veicolo ideale, utilizzando l’opzione “Aiutami a scegliere”, che consente di individuare il modello preferito in base a una serie di criteri, quali ad esempio prezzo, stile, carrozzeria, motorizzazione, cambio e altre caratteristiche

Il sito avrà una struttura più flessibile e più facile per navigare e si caratterizzerà con i più recenti elementi di grafica online, creando così un’atmosfera accattivante e votata all’informazione. La nuova funzione di ricerca dei Ford Partner si avvarrà delle tecnologie di Multimap, leader della mappatura online; sono state inoltre confermate tutte le funzioni già presenti, come ad esempio il “configuratore” di veicoli in 3D, che consente agli utenti di costruire l’auto che desiderano, ammirandola da qualsiasi angolazione.

Altro fiore all’occhiello del sito sarà la nuova funzione “Extreme Image Zoom”, per la quale Ford si è ispirata al mondo della moda. Questo strumento consente infatti di visualizzare le immagini ad alta qualità e risoluzione presenti sul sito con un livello di dettaglio impressionante. 

Le caratteristiche delle auto e dei veicoli commerciali possono essere visualizzate e scaricate in versione elettronica sottoforma di e-Brochure PDF, nel massimo rispetto dell’ambiente, mentre le versioni cartacee sono disponibili su richiesta. Sempre dal sito, inoltre, è possibile prenotare un test drive presso il Ford Partner più vicino.

Il nuovo sito rientra nell’ambiziosa iniziativa “European Next Generation Interactive Experience (ENGInE)” che utilizza le più recenti tecnologie online per consentire ai clienti di informarsi al meglio prima di acquistare un veicolo.

You may also read!

Il Rally Terra Sarda ha acceso i motori: grande partecipazione agli eventi pre-gara

Il Rally Terra Sarda ha acceso i motori: grande partecipazione agli eventi pre-gara La manifestazione, organizzata da Porto Cervo Racing, è

Read More...

La 4. edizione della Fiorio Cup è alle porte a Ceglie Messapica

La 4. edizione della Fiorio Cup è alle porte a Ceglie Messapica (BR) Kalle Rovanpera è la sorpresa a Masseria Camarda Il

Read More...

ENEA BASTIANINI SU AUDI QUATTRO S1 A RALLYLEGEND

ENEA BASTIANINI SU AUDI QUATTRO S1 A RALLYLEGEND L’appeal di Rallylegend verso i piloti MotoGP ha richiamato anche Enea

Read More...

Mobile Sliding Menu