Assomotoracing ad Automotoracing tre giorni di incontri

In News

Assomotoracing ad Automotoracing tre giorni di incontri


Anche quest’anno Assomotoracing, l’associazione culturale della storia e della tecnica del motorismo sportivo, sarà presente con un suo stand ad Automotoracing in programma al Lingotto di Torino dall’11 al 13  febbraio. 

Assomotoracing Piemonte per l’occasione porta in esposizione la SCX di Formula Student del Politecnico di Torino, una Tecno di Formula 2 ed un’Alfa Romeo Giulia GTA.

Nella tre giorni del Lingotto, Assomotoracing, nel salotto rosso, ha anche in programma una serie di importanti appuntamenti, uno venerdì 11 tre sabato 12 e due domenica 13. 

Venerdì pomeriggio alle 16,00 presentazione da parte di Enrico Glorioso della nuova linea di abbigliamento Gloria omologato FIA.
Sabato alle ore 11,00 tavola rotonda sul tema “la comunicazione nel mondo delle corse” a cui interverranno Nanni Barbero(Tuttorally), Gian Giuseppe Canobbio (Paddock), Roberto Valentini (Press Center), Tommaso Valinotti (Kaleidosweb), Sergio Zaffiro (RS), Michele Mora (Gentlemen Drivers) e Roberto Goitre (RG Comunicazione)

Sabato alle 12,30 l’ingegner Sergio Limone presenta l’edizione inglese del libro “Le Abarth dopo Carlo Abarth”.

Alle 17,00 di sabato il dottor Claudio Protetti (Medicina Sportiva CSAI) parlerà invece delle “Misure di sicurezza e l’utilizzo del collare Hans”.   
Domenica
alle 11,30 Beppe Bianchini, noto collezionista di auto da corsa racconterà l’esperienza nella stesura del suo libro “Tecno-La storia”.
Domenica pomeriggio alle 15,30 Marcus Trzeciak e Dario Donetti presentano la SCX di Formula Student del Politecnico di Torino ed illustrano la stagione agonistica.
Agli intervenuti sarà consegnata una cartellina di presentazione di Assomotoracing. Per tutti i tre giorni il pubblico avrà anche l’occasione di conoscere il presidente della sezione piemontese di Assomotoracing, Marco Ercole, titolare della Tecno 2 di Torino. Ercole sarà a disposizione per fornire informazioni e raccogliere adesioni all’associazione da parte di aziende e privati.

You may also read!

SUCCESSO DELL’EVENTO RALLY-AMO ORGANIZZATO DALLA SQUADRA CORSE CITTA’ DI PISA

SUCCESSO DELL’EVENTO RALLY-AMO ORGANIZZATO DALLA SQUADRA CORSE CITTA’ DI PISA E DALL’ASSOCIAZIONE EPPUR SI MUOVE CON IL FONDAMENTALE PATROCINIO

Read More...

IL 41° RALLY DEGLI ABETI ATTENDE GLI ATTORI “DI ZONA”

IL 41° RALLY DEGLI ABETI ATTENDE GLI ATTORI “DI ZONA” Foto di AMICORALLY In programma per il 18 e 19 maggio,

Read More...

RALLY VALLE D’AOSTA: SONO 152 GLI EQUIPAGGI ISCRITTI A CONFERMA DI UN APPUNTAMENTO DI GRANDE RILIEVO

SONO 152 GLI EQUIPAGGI ISCRITTI A CONFERMA DI UN APPUNTAMENTO DI GRANDE RILIEVO ELWIS CHENTRE E IGOR D’HERIN ALLA CACCIA

Read More...

Mobile Sliding Menu