DAIHATSU Deserterios 2009. Partenza!

In News

Partenza prevista per sabato 17 ottobre per il team che attraverserà il deserto con i sei Terios FIF che, per il quarto anno consecutivo, affronteranno il Sahara tunisino nel raid per i vincitori del concorso DeserTerios.

A sfidare gli oltre 1.800 km tra asfalto, piste e dune, sullo sfondo di scenari indimenticabili, saranno una lettrice di Gioia, un lettore di Gente Motori e un clienti Daihatsu, selezionati dagli Istruttori della Federazione Italiana Fuoristrada durante il week end di preparazione a Palagano (Mo), il 4,5 e 6 settembre 2009.

Petra Genovesi, Riccardo Romani e Mario d’Amato avranno la possibilità di mettersi alla prova alla guida di Terios di serie, ai quali sono state aggiunte solo semplici protezioni sottoscocca, in un affascinante percorso in gran parte off-road su superfici sempre diverse che comprendono sabbia, distese di sale e piste dissestate.

Il raid, della durata di sette giorni, toccherà località particolarmente suggestive, come la lussureggiante oasi di Gabes, Douz, la leggendaria Porta del Deserto, e la mitica pozza termale di Ksar Ghilane. 

Il tutto sotto lo sguardo attento dei 6 istruttori FIF che con la loro esperienza e i loro consigli trasformeranno questo viaggio in un’avventura che ognuno vivrà da protagonista. 
Anche chi non parteciperà, perché sarà possibile seguire il viaggio giorno per giorno, attraverso il blog dedicato su questo sito, che quest’anno prevede anche miniclip giornaliere, in diretta dal Sahara

You may also read!

Il 29°Rally Internazionale dei Laghi entra nel vivo

29° RALLY INTERNAZIONALE DEI LAGHI: OGGI LO SHAKE DOWN, DOMANI LA GARA Varese- Il momento è di quelli attesi da

Read More...

IN 103 AL VIA DELLA RONDE DEL CANAVESE

103 CONCORRENTI AL VIA DELLA RONDE DEL CANAVESE SIGNOR, GINO, CHENTRE, PINZANO, GAGLIASSO,MA ATTENZIONE AGLI STRANIERI  Il vero rammarico è quello

Read More...

RALLY INTERNAZIONALE DEI LAGHI, UN SUCCESSO ANNUNCIATO

RALLY INTERNAZIONALE DEI LAGHI, UN SUCCESSO DA 148 ISCRITTI! Soddisfazione da parte degli organizzatori per aver raggiunto un elevatissimo numero

Read More...

Mobile Sliding Menu