MOTODAYS 2011 ALLO START CON L’ORGANIZZAZIONE DI FX ACTION FX Action da tre anni è l’organizzatore di tutte le gare nell’area esterna di Motodays, evento organizzato all’interno della Fiera di Roma dal 10 al 13 marzo.

In News

MOTODAYS 2011

MOTODAYS ALLO START CON L’ORGANIZZAZIONE DI FX ACTION

FX Action da tre anni è l’organizzatore di tutte le gare nell’area esterna di Motodays, evento organizzato all’interno della Fiera di Roma dal 10 al 13 marzo.

Ieri, 10 febbraio, ha preso il via la kermesse motoristica iniziando anche con le prime gare 
riservate alle Minimoto. L’arena Motodays tirata a lucido per l’occasione si è animata di giovanissimi, invitati dal Moto Club Zeta Team, che si sono alternati tra i vari show proposti dal programma della fiera

L’intenso programma previsto per oggi 11 marzo, vede una gara riservata alle Minimoto e  alle Mini GP, oltre agli spettacoli con Craig Jones, “SuperDan” e Canobbio.

Domani 12 marzo sarà una giornata intensa e ricca di avvenimenti sportivi. E’ previsto l’arrivo di oltre 100 piloti che scenderanno in arena per le rispettive manche che si disputeranno fin dal mattino. Il ricco programma di sabato raccoglie gare di Maxiscooter, Minicross e Minibike MX. I Maxiscooter si daranno battaglia sulla pista di asfalto per la 3^ Coppa Maxiscooter – Fiera di Roma promossa dal Moto Club Racing Terni.

Per la prima volta al Motodays arriva il Minicross con le categorie Cadetti, Junior e Senior. Una ventina i piloti iscritti tra cui il Campione Italiano Supermarecross in carica, Alessandro Lentini. Nelle Minibike MX grande affluenza di piloti per una gara che avrà doppia validità, infatti, i conduttori parteciperanno sia per l’Italiano (prima tappa) che per l’Europeo, quest’ultima inserita come prima prova nel calendario della UEM. Due le categorie previste: la Pro e la Amatori. Presente il campione della specialità Mike Valade, oltre ai protagonisti transalpini Clement Godefroy e Alexandre Baptiste, ma anche la pattuglia italiana presente è molto agguerrita con il Campione Italiano 2010, Massimiliano Dragonetti, il vice Massimiliano Santiccioli e Lorenzo Cucini che correrà solo per l’Europeo.

La giornata di chiusura, domenica 13, prevede la gara di Supermoto con diversi protagonisti del Mondiale e dell’Italiano, la Minibike Motard e il Quad Motard che come sempre regalerà grande spettacolo con i piloti invitati dal Moto Club Quad Vadis di Roma per il 3° Trofeo Fiera Roma – Quad Store Cup.

You may also read!

Il Ducati Lenovo Team ancora in pista a Jerez per una giornata di test ufficiali

Il Ducati Lenovo Team ancora in pista a Jerez per una giornata di test ufficiali Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini

Read More...

Tribuna Ducati al Mugello per il Gran Premio d’Italia

Tribuna Ducati al Mugello per il Gran Premio d’Italia: tutti i Ducatisti a tifare per i propri eroi I

Read More...

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Mobile Sliding Menu