Motor Show 2011: Renault si racconta in diretta sui Social Network
Il gruppo Renault estende l’esperienza del Motor Show alla rete, sfruttando tutte le potenzialità offerte dai Social Network.
La risonanza mediatica degli ultimi avvenimenti conferma che l’integrazione continua di fonti, media, soggetti e contesti è una strada obbligata. In questa prospettiva, gli ormai onnipresenti Social Network sono canali insostituibili nella copertura di eventi di grande risonanza come il Motor Show.
Renault, Dacia e, la gamma Renault Z.E., già sulle piattaforme Facebook, Twitter, Youtube e Flickr, valorizzeranno la propria presenza alla 36° edizione del Motor Show di Bologna con aggiornamenti continui e in tempo reale. Attraverso appositi aggregatori integrati sui siti ufficiali Renault e Dacia e sulle principali pagine Facebook, consentiranno all’utente di beneficiare di un punto di vista privilegiato per l’intera durata della manifestazione.
Dal 3 all’11 dicembre, infatti, i visitatori saranno costantemente aggiornati sulle iniziative e gli eventi organizzati da Renault. Inoltre, come lo scorso anno, anche chi non potrà essere fisicamente presente, potrà comunque vivere l’atmosfera adrenalinica del Motor Show seguendo lo stream dei singoli Social Network e partecipando attivamente attraverso l’uso dei commenti.
Riflettori puntati su Twizy, fiore all’occhiello della gamma Renault Z.E., e disponibile per il test drive in anteprima mondiale. L’innovativo Urban Crosser conquista un suo spazio anche sul web, con l’apertura della like page ufficiale su Facebook: http://www.facebook.com/TwizyItalia .
Le pagine Facebook:
http://www.facebook.com/renaultitalia
http://www.facebook.com/zeroemissioni
http://www.facebook.com/DaciaItalia
Il Motor Show in diretta sui siti ufficiali:


