NASCE il 1° TROFEO FORMULA CHALLENGE FANS CLUB RACING Il 23 maggio 2010, presso la Pista Teksid di Carmagnola, si disputerà la prima gara del TROFEO FORMULA CHALLENGE FCR.

In News

NASCE il 1° TROFEO FORMULA CHALLENGE FANS CLUB RACING

Il  23  maggio 2010,  presso  la  Pista  Teksid  di  Carmagnola, si  disputerà  la prima gara  del  TROFEO FORMULA CHALLENGE FCR.

Si tratta di una competizione sportiva dilettantistica aperta a tutti gli appassionati di motori che voglio divertirsi a costi contenuti e nel rispetto delle norme di sicurezza.

Il “Formula Challenge” è una gara ad inseguimento con due o più vetture che partono ed arrivano nello stesso traguardo, ad intervalli prestabiliti, oppure su due traguardi diversi.

Il trofeo è promosso dall’A.S. Fans Club Racing, associazione sportiva dilettantistica, nata nel 2006, che dal 2010 ha deciso di affiliarsi all’ACSI, l’associazione nazionale di cultura sport e tempo libero, al fine di promuovere lo sport e il divertimento.

Le iscrizioni sono già aperte, chiunque volesse partecipare troverà tutte le informazioni e la documentazione necessaria visitando il sito www.asfansclubracing.com.

È un’occasione unica per divertirsi e condividere la propria passione per i motori a costi contenuti in totale sicurezza.

Fans Club Racing

Via Racconigi, 3

10022 Carmagnola (TO)

asfunsclubracing@libero.it

You may also read!

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini Ducati monopolizza il podio

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo – Boero

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo - Boero (Skoda Fabia) Dietro di loro le analoghe vetture di

Read More...

Mobile Sliding Menu