Parte Renault Gordini Race, il concorso che mette in palio il Motomondiale Quest’anno Renault Italia ha rinnovato il suo impegno nel Campionato Moto2, la « middle class » della MotoGP, sponsorizzando con il brand Renault Gordini le moto del Team Gresini

Parte Renault Gordini Race, il concorso che mette in palio il Motomondiale

Quest’anno Renault Italia ha rinnovato il suo impegno nel Campionato Moto2, la « middle class » della MotoGP, sponsorizzando con il brand Renault Gordini le motociclette schierate dal Team Gresini Racing con Pirro e Takahashi.

Grazie al grande seguito verso le gare e l’interesse verso la gamma Renault Gordini l’impegno aumenta, e  dal 28 Aprile 2011 tutti gli appassionati hanno l’opportunità di vincere un weekend all inclusive per due persone alle tappe del motomondiale.

I weekend in palio sono i seguenti :

Partecipare al Renault Gordini Race è semplice: una volta completato il processo di registrazione, si potrà scegliere e configurare la propria Renault Gordini, mettendo insieme un  pacchetto gara per sfidare gli altri concorrenti, in un gioco gestionale che mette a confronto la messa a punto scelta (fissa per tutta la durata del campionato) e le caratteristiche del tracciato presso cui si svolgerà la gara.

Tutti i partecipanti verranno invitati, di volta in volta, ad iscriversi per prendere parte all’estrazione del viaggio in palio. L’assegnazione del premio avverrà almeno 15 giorni prima della gara e permetterà a tutti, anche se iscritti all’ultimo momento, di vincere in egual misura.

 

L’appuntamento è sul sito www.renault.it/gordinirace/ , nel quale sarà possibile iscriversi al concorso Renault Gordini Race.

Nel frattempo tutte le informazioni sul campionato, i trucchi e le date « calde » per partecipare saranno pubblicate su Facebook, alla pagina ufficiale Renault Italia www.facebook.com/renaultitalia

Exit mobile version