PREMIO TECNOLOGIA E AMBIENTE LA FONDATION PRINCE ALBERT II DE MONACO HA RICEVUTO LO SPECIALE RICONOSCIMENTO DA CONFARTIGIANATO MOTORI

In News

Confartigianato Motori si è quest’anno pregiato di conferire il Premio Tecnologia e Ambiente – lo speciale riconoscimento creato in collaborazione con il Parco Regionale Valle del Lambro per gratificare chi si impegna nella difesa dell’ambiente e  adotta accorgimenti atti a ridurre i consumi – alla Fondation Prince Albert II de Monaco.

La Fondazione è oggi uno dei maggiori attori nella protezione dell’ambiente a livello internazionale, ed è impegnata nella limitazione degli effetti del cambiamento climatico, nella promozione delle energie rinnovabili, nella tutela della biodiversità, nella conservazione delle risorse d’acqua e  nella lotta contro la desertificazione.

Il premio è stato conferito al Presidente dell’Associazione Italiana della Fondation Prince Albert II de Monaco Maurizio Codurri durante la tradizionale cerimonia del Party Grand Prix, svoltasi nella serata di giovedì 5 settembre nei giardini della sede monzese di APA Confartigianato (viale G.B. Stucchi, 64). La consegna del riconoscimento vuole essere il primo tassello di una futura collaborazione tra Confartigianato e la Fondazione per valutare eventuali attività e iniziative comuni sui temi delle green tecnologies.

Confartigianato avrà l’onore di consegnare il Premio a S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco in persona durante una speciale serata di Charity-Fund Raising organizzata dalla Fondation stessa per il prossimo 10 ottobre a Siena.

You may also read!

GRANDE DEBUTTO NELL’IRC PER FABRIZIO GIOVANELLA: AL CASENTINO È PRIMO DI S1600

GRANDE DEBUTTO NELL’IRC PER FABRIZIO GIOVANELLA: AL CASENTINO È PRIMO DI S1600 Esordio coi fiocchi per Giovanella nella prima

Read More...

55^ COPPA CITTA’ DI LUCCA – 3^ COPPA VILLE LUCCHESI: IL PERCORSO RICAVATO DALLA TRADIZIONE

55^ COPPA CITTA’ DI LUCCA – 3^ COPPA VILLE LUCCHESI: IL PERCORSO RICAVATO DALLA TRADIZIONE Gara “moderna” e gara

Read More...

Alessandro Nocco due volte a punti nel round del Mugello

Alessandro Nocco due volte a punti nel round del Mugello Il team Renzi Corse entra subito nella top ten

Read More...

Mobile Sliding Menu