OLTRE SETTANTA ISCRITTI PER IL 3° RALLY DAY ALTA VALTIDONE

In Automobilismo, Iscritti, News, Rally

OLTRE SETTANTA ISCRITTI PER IL 3° RALLY DAY ALTA VALTIDONE

Ottima affluenza di partecipanti per la corsa piacentina che animerà le strade attorno a Pianello Valtidone sabato 16 e domenica 17 maggio.

Pianello Valtidone (Pc)– Numeri e qualità: la scuderia Rally&Promotion ha superato la quota di settanta iscritti in occasione del 3° Rally Day Alta Valtidone e mentre inizia i preparativi per stendere l’elenco ufficiale, analizza le richieste pervenute con soddisfazione.

OLTRE SETTANTA ISCRITTI PER IL 3° RALLY DAY ALTA VALTIDONE
OLTRE SETTANTA ISCRITTI PER IL 3° RALLY DAY ALTA VALTIDONE
OLTRE SETTANTA ISCRITTI PER IL 3° RALLY DAY ALTA VALTIDONE
OLTRE SETTANTA ISCRITTI PER IL 3° RALLY DAY ALTA VALTIDONE

In un periodo in cui gare più importanti della nostra hanno realizzato molti meno iscritti, raggiungere e superare quota settanta è davvero un bel risultato”- commenta Monica Galesi, della R&P. “Siamo soddisfatti in particolare dell’elevato numero di vetture da assoluta perché significa che la vittoria per il nostro rally è molto ambita da molti concorrenti e non solo dai driver locali.”

I nomi– Come detto dall’esponente della R&P, non sono solo i piacentini ad aver messo nel mirino il Valtidone: protagonisti assoluti lo scorso anno il varesino Re Barsanofio ed il cremonese De Stefani si ripresenteranno ai nastri di partenza cercando di centrare un successo svanito all’ultimo nel 2014: entrambi gareggeranno su Clio S1600. Loro competitors saranno il pavese Mirko Vercesi, PietroPenserini e Moreno Mazzocchi, sempre sulla tutto-avanti francese: outsider per la classe potranno essere il varesotto Bizzozzero o ancora il rientrante pavese Maggi nonché Tortorici, Sassi e Salviotti.

Da tenere d’occhio il toscano Paolo Ciuffi che dopo aver maturato un ritiro per guasto quando era primo assoluto al Camunia Rallyday della scorsa settimana, è intenzionato a riscattarsi sugli asfalti della Valtidone.

Il forte valtellinese Gianesini (primo fino all’ultima prova due anni fa),il brianzolo Panzeri, il pavese Stefanone oltre a Castelli lotteranno per le zone nobili dell’assoluta gareggiando in classe A7.

L’ossolano Nicolini, Tedeschi, Barberis e Tumolo sono i candidati alla R3C. Ben tredici le vetture di classe N2.

Orari– Dopo che la giornata di sabato 16 maggio sarà riservata a verifiche, shake down e ricognizioni, quella di domenica 17 sarà invece legata alla competizione: start previsto alle ore 8:45 mentre già alle 9:04 si correrà la prima prova denominata Pianello A di 4,5 km seguita dalla Pecorara A alle 9:33. Il primo riordino ed assistenza si terranno alle 10:13 e alle 11:33 mentre la ripetizione degli stage è programmata per le ore 12:22 e 15:40 (Pianello) e 12:51 e 16:09 (Pecorara).

You may also read!

12° Valsugana Historic Classic: precisazione riguardo il Rally Autostoriche di Regolarità

12° Valsugana Historic Classic: precisazione riguardo il Rally Autostoriche di Regolarità A correzione di un refuso nel programma, si conferma

Read More...

MAX RACING DAL GARGANO AL BIANCO AZZURRO.

MAX RACING DAL GARGANO AL BIANCO AZZURRO. PODIO BELLUZZI ALLO SLALOM COPPA DI ROMAGNA Comunicato stampa 4 maggio 2024 –  La squadra

Read More...

11° VALLI BIELLESI: prorogate le iscrizioni

11° VALLI BIELLESI: prorogate le iscrizioni Concessa la deroga alla data di chiusura delle iscrizioni, posticipata a mercoledì 8 maggio. Col Valli

Read More...

Mobile Sliding Menu