Ottobiano Sport Show: la festa è iniziata

In Automobilismo, Cronaca competizioni, Motociclismo, News, News

66edce53-fc27-4e54-957f-cec159c2b4b8La festa è iniziata: alla pista South Milano di Ottobiano (PV) è scattato oggi l’Ottobiano Sport Show.
Nonostante la nebbia, la prima giornata dell’inedita manifestazione sportiva a scopo benefico il cui ricavato sarà destinato alla ricerca per una cura della lesione spinale cronica è stato un vero successo.
Si sono concluse poco fa le gare di motocross in cui l’ha spuntata la coppia composta dagli enduristi Thomas Oldrati e Jonathan Manzi (Husqvarna), la corsa di ciclismo riservata ad amatori ed ex professionisti in cui hanno primeggiato il campione italiano amatori Luca Mangiarotti e Andrea Noè, oltre alla finale del campionato Ciak Kart.

110114da-85a7-492c-8f2c-b5524eae4cb9 0f8d3641-1c50-4fa6-9ffd-9f3b82f0d233 3dbaff17-d8e6-4c37-9fa7-80ba44a98696 cb120b5d-4699-4212-83ae-cff30e235048 0e3851d3-78e7-4e0b-a298-eeb1f0ebce16Questa sera lo show entra nel vivo con la cena a cui prenderanno parte campioni del calibro del rugbista Mirko Bergamasco, la pallavolista Maurizia Cacciatori, la schermitrice Margherita Granbassi, il nuotatore Filippo Magnini, il campione olimpico di taekwondo Carlo Molfetta, i piloti Davide Guarneri e Davide Soreca, i ciclisti Gilberto Simoni, Filippo Pozzato, Daniele BennatiMoreno Moser e tanti altri testimonial della Marina Romoli Onlus.
Oltre a un menù da leccarsi i baffi, show dei maestri di  “Ballando con le stelle” Tinna Hoffmann e Fabio Modica del team I Am Doping Free che insieme ai ballerini di break dance della Flash Dance Crew e ai presentatori Justine Mattera e Marco Bellavia animeranno la serata che si concluderà con l’elezione della più bella tra le partecipanti al concorso di bellezza 8Girls e il deejay set by Alberto Remondini.
La lista dei testimonial che domani scenderanno in pista per supportare la ricerca scientifica per trovare terapie utili a curare le lesioni croniche del midollo spinale e aiutare giovani atleti rimasti vittime di gravi infortuni in gara o allenamento è davvero lunghissima (scopri tutti i partecipanti).
Nella sua seconda giornata l’edizione 2015 prevede le esibizioni dei professionisti con gare di motocross, duathlon, ciclismo a coppie e kart.
Da non perdere domani il Brunch dei Campioni a cura di Michele Cannistraro da Masterchef, esibizioni di bike freestyle, l’inaugurazione della Tribuna Doriano Romboni, la Drive Experience con auto Subaru e fuoristrada 4×4 jeep che daranno la possibilità al pubblico di potersi cimentare anche nella guida su pista e fuoripista.

Per maggiori info: www.ottobianosportshow.it

You may also read!

Il Ducati Lenovo Team ancora in pista a Jerez per una giornata di test ufficiali

Il Ducati Lenovo Team ancora in pista a Jerez per una giornata di test ufficiali Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini

Read More...

Tribuna Ducati al Mugello per il Gran Premio d’Italia

Tribuna Ducati al Mugello per il Gran Premio d’Italia: tutti i Ducatisti a tifare per i propri eroi I

Read More...

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Mobile Sliding Menu