Gran Premio del Valentino, a Torino le prime prove del festival motoristico

In Automobilismo, News

Ferrari al Parco del ValentinoMancano ancora 239 giorni al Gran Premio dell’Automobile – Parco Valentino, ma Torino in questi giorni è già protagonista di alcune piccole anteprime di quel che sarà un grandissimo evento che riporterà la città ad essere per qualche giorno la capitale italiana dei motori.

Molti torinesi hanno potuto ammirare nelle ultime settimane alcune supercar in giro per strade e piazze della città, di giorno e di sera, impegnate nella realizzazione di alcuni video che verranno utilizzati per gli spot promozionali dell’evento. Ieri inoltre, nella piazza antistante il Municipio di Torino, 4 vetture sono rimaste esposte tutto il giorno con le insegne  “Parco Valentino – Gran Premio dell’Automobile”, per attirare l’attenzione dei passanti che così hanno iniziato a familiarizzare con il logo della manifestazione ed a chiedere informazioni in merito. Nonostante la presenza di una Ferrari e di una Aston Martin, la più ammirata è stata la Bmw i8, la supersportiva elettrica della casa bavarese che affascina per le sue linee futuristiche e sportive. Una vettura che, tra l’altro, ben rappresenta la volontà degli organizzatori di “Parco Valentino – Gran Premio dell’Automobile” di porre l’accento in maniera marcata sul tema dell’ecologia e della mobilità green.

Ricordiamo che il festival motoristico si terrà a Torino dall’11 al 15 giugno 2015, e coinvolgerà tutta la città dal momento che si tratta di un evento realizzato all’aperto ed in modalità itinerante. Per maggiori informazioni si può visitare il sito del “Parco Valentino – Gran Premio dell’Automobile”.

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu