PROROGATE LE ISCRIZIONI DELLO SPECIAL RALLY CIRCUIT BY VEDOVATI CORSE

In Automobilismo, News, Rally

PROROGATE LE ISCRIZIONI DELLO SPECIAL RALLY CIRCUIT BY VEDOVATI CORSE

Ci sarà tempo fino a martedì 12 novembre per inviare le adesioni alla segreteria di gara. Importante novità: per la giornata di sabato 16 è programmata una sessione free practice.

Monza (MB) – La 4° edizione dello Special Rally Circuit è alle porte e fervono gli ultimi preparativi alla Vedovati Corse per la gara che si svolgerà tra sabato 16 e domenica 17 novembre.

Per far fronte alle richieste di alcuni “ritardatari”, le iscrizioni per la corsa brianzola sono state posticipate di alcuni giorni e per questo sarà possibile inviare le adesioni fino a martedì 12 novembre.

C’è di più: è stata allestita una Free Practice Zone di mezz’ora nel primo pomeriggio di sabato per permettere ai piloti di poter ospitare a bordo delle proprie vetture, amici o sponsor facendo provar loro l’ebbrezza di un giro in pista non cronometrato. La sessione è facoltativa e non richiede il possesso di alcuna licenza da parte del passeggero che dovrà però dotarsi dell’abbigliamento ignifugo e di sicurezza (tuta, casco, collare ecc.).

Sul sito di gara http://www.vedovaticorse.com/specialrallycircuit/ sono presenti tutte le informazioni utili; si ricorda che la nuova mail per comunicare con gli organizzatori è vedovaticorse@gmail.com.

You may also read!

Piccole Turbo, supercar o spider: Automotoretrò racconta la passione per le Youngtimer

Piccole Turbo, supercar o spider: Automotoretrò racconta la passione per le Youngtimer Al Lingotto Fiere di Torino, dal 30

Read More...

Blog dell’anno 2019: Automotornews.it trionfa nella categoria motori.

Blog dell’anno2019: Automotornews.it trionfa nella categoria motori. Secondo posto nella classifica generale. La competizione Blog dell’anno 2019 è giunta al termine,

Read More...

Il Rally di Monza 2019 in video sul WEB

Il rally di Monza 2019 in video sul WEB

Read More...

Mobile Sliding Menu