PROROGATE LE ISCRIZIONI DELLO SPECIAL RALLY CIRCUIT BY VEDOVATI CORSE

In Automobilismo, News, Rally

PROROGATE LE ISCRIZIONI DELLO SPECIAL RALLY CIRCUIT BY VEDOVATI CORSE

Ci sarà tempo fino a martedì 12 novembre per inviare le adesioni alla segreteria di gara. Importante novità: per la giornata di sabato 16 è programmata una sessione free practice.

Monza (MB) – La 4° edizione dello Special Rally Circuit è alle porte e fervono gli ultimi preparativi alla Vedovati Corse per la gara che si svolgerà tra sabato 16 e domenica 17 novembre.

Per far fronte alle richieste di alcuni “ritardatari”, le iscrizioni per la corsa brianzola sono state posticipate di alcuni giorni e per questo sarà possibile inviare le adesioni fino a martedì 12 novembre.

C’è di più: è stata allestita una Free Practice Zone di mezz’ora nel primo pomeriggio di sabato per permettere ai piloti di poter ospitare a bordo delle proprie vetture, amici o sponsor facendo provar loro l’ebbrezza di un giro in pista non cronometrato. La sessione è facoltativa e non richiede il possesso di alcuna licenza da parte del passeggero che dovrà però dotarsi dell’abbigliamento ignifugo e di sicurezza (tuta, casco, collare ecc.).

Sul sito di gara http://www.vedovaticorse.com/specialrallycircuit/ sono presenti tutte le informazioni utili; si ricorda che la nuova mail per comunicare con gli organizzatori è vedovaticorse@gmail.com.

You may also read!

MALESIA RAINFOREST CHALLENGE, LA SFIDA AI MONSONI

MALESIA RAINFOREST CHALLENGE, LA SFIDA AI MONSONI Trenta equipaggi si sono sfidati in 42 prove speciali nella giungla del

Read More...

Sette gare per il Memory Fornaca 2020

Sette gare per il Memory Fornaca 2020 La nona edizione si arricchisce del Giro Monti Savonesi e conferma i

Read More...

FMI ENDURO Sospensione delle attività sportive per contenimento e gestione del Coronavirus

Sospensione delle attività sportive per contenimento e gestione del Coronavirus Su indicazione del Governo, il Ministro per le Politiche

Read More...

Mobile Sliding Menu