7° Raduno 4×4 Daihatsu. Il fuoristrada parla veneto.

In Raduni


7° Raduno 4×4 Daihatsu. Il fuoristrada parla veneto. 

 
Il tradizionale ritrovo con i clienti 4×4 Daihatsu, organizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Fuoristrada, è giunto ormai al settimo appuntamento. Sette anni dove fuoristrada di tutte le età si sono inerpicate su tratturi montani, hanno attraversato paesaggi fantastici, ma soprattutto hanno garantito ai loro occupanti un giorno di divertimento puro, anche con tutta la famiglia. I raduni 4×4 Daihatsu non sono prove estreme di fuoristrada, ma incontri conviviali dove si possono mettere alla prova le qualità off-road di Terios, Sirion e Materia, ma con ritmi da “slow driving”, con tutto il tempo per ammirare e visitare centri o edifici storici, oppure per concedersi una pausa a base dei prodotti locali più celebri. Una formula collaudata e confermata anche quest’anno: si parte il 7 giugno dal Prato della Valle di Padova, una delle piazze più suggestive del mondo, per poi percorrere 60 km all’interno del Parco dei Colli Euganei, con 35 km di sterrato. Un’occasione difficilmente ripetibile, visto che i permessi per attraversare il parco sono molto difficili da ottenere, e i tratturi sul percorso verranno asfaltati nei prossimi anni. Un’altra esclusiva del 7° Raduno è la possibilità di entrare nel centro storico di Arquà Petrarca, un borgo medievale che ha conservato, intatto, tutto il proprio fascino. È prevista anche una visita alla splendida Villa D’Este, oggi sede del Museo Naturale dei Coli Euganei. Per i cultori della gastronomia, le soste previste sono a Villa Draghi di Montegrotto Terme, dove sarà possibile assaggiare il “pollo in saor” o i bigoli con musso o tastasale. Inevitabile la degustazione enologica, alle Aziende Vinicole Vignalta e Montefasolo.
Un bicchiere di Recioto, Bardolino o Lugana sarà il degno sigillo di una giornata indimenticabile.
 
Le iscrizioni si chiudono il 5 giugno. Per ulteriori informazioni, contattare la Federazione Italiana Fuoristrada. Tel. 059451621, e-mail info@fif4x4.it.

You may also read!

Miller domina il GP del Giappone

Jack Miller domina il GP del Giappone a Motegi e conquista la sua prima vittoria stagionale. Pecco Bagnaia cade

Read More...

Iscritti Rally Trofeo delle Merende

130 VETTURE AL VIA DEL RALLY “TROFEO DELLE MERENDE” 2022 COPPA ROBERTO BOTTA La gara che si corre il 1°

Read More...

Superbike a Barcellona vince Bautista

Strepitosa doppietta in Gara2 a Barcellona. Vince Bautista che completa il weekend perfetto. Per Rinaldi un fantastico secondo posto. Una

Read More...

Mobile Sliding Menu