RALLY ALTO APPENNINO BOLOGNESE 2016 – CHI COME COSA DOVE QUANDO… WHO IS WHO IN RALLY “RAAB”2016

In Automobilismo, Iscritti, News, Rally

RALLY ALTO APPENNINO BOLOGNESE  2016 – CHI COME COSA DOVE QUANDO…

WHO IS WHO IN RALLY “RAAB”2016

In data 25 e 26 settembre c.a. si svolgerà la 28° edizione del Rally Alto Appennino Bolognese – RAAB, www.raabevent.com, Trofeo Comune di Gaggio Montano, evento Nazionale ACI SPORT facente parte del prestigioso CAMPIONATO REGIONALE e i trofei RALLY PISTON CUP ed ERMS RALLY CUP  valido per la 3^ Zona. La manifestazione sportiva, realizzata dalla Prosevent.com con sede operativa a Cesena, azienda leader nell’organizzazione  e  realizzazione  di  eventi  sportivi, sarà organizzata nella prestigiosa location Porrettana, un territorio impegnato a coniugare un costante e importante sviluppo industriale con la salvaguardia del suo ancora notevole patrimonio storico-culturale ed ambientale noto a livello nazionale. L’evento si snoderà nelle colline bolognesi attraversando i comuni di Gaggio Montano, Porretta Terme, Castel di Casio, Camugnano, attraversando gran parte delle strade della provincia di Bologna.

Questo prestigioso evento vedrà al via i migliori piloti dell’automobilismo nazionale moderno, storico, regolarità sport e parata, con personaggi noti al pubblico ed ai media più importanti , con tre prove speciali di alto livello tecnico e adrenalinico da ripetere due volte in due giorni di puro spettacolo sportivo.

INFORMAZIONI TECNICHE – TECHNICAL INFORMATIONS

La Direzione Gara, Sala Stampa, Segreteria, Albo Ufficiale e le Verifiche Sportive saranno ubicate presso il municipio di Gaggio Montano,  così anche le Verifiche Tecniche e il riordino prima della PS notturna presso la piazza A. Brasa, in modo da dare la possibilità a tutti gli equipaggi, meccanici e simpatizzanti di gustare i prodotti tipici della zona presso la struttura della proloco di Gaggio. Il service park presso la Saeco Philips a Gaggio Montano, così come il riordino notturno dopo la prima speciale, i vari riordini della domenica saranno seguiti da buffet offerti dalla Proloco di Gaggio Montano ed il caffè offerto rigorosamente dalla Saeco Philips.

COSA C’E’ DA VEDERE – WHAT’S TO BE SEEN

Gli spettatori e gli appassionati  del settore avranno la possibilità di vedere al via le vetture più prestigiose del panorama nazionale  rally  con i marchi più noti anche al grande pubblico: Citroen, Ford, Mitsubishi, Renault, Subaru, Fiat, Peugeot, ecc.

A far da corollario a questi bolidi che si contenderanno i migliori piazzamenti  finali, ci saranno anche le fantastiche  auto storiche sempre ricche di fascino ed in grado di ammaliare un pubblico particolare ed affezionatissimo, nonché tante altre vetture sportive per eccellenza, che in questi anni si sono rivelate sempre molto apprezzate dall’affezionato pubblico bolognese, che ogni volta accorre numeroso a questi eventi regalando soddisfazione  agli  organizzatori e popolarità agli sponsor ed ai partner commerciali che hanno scelto di promuovere la loro immagine  ed i loro prodotti in questo spettacolare settore sportivo così tanto amato nella “terra dei motori”. Un appellativo che si addice perfettamente. In coda saranno ammesse le vetture PARATA; vetture anche senza documenti sportivi, indicate nella N.S. 23 Tabella ammissibilità vetture alle gare nazionali di regolarità auto storiche.

Rimane comunque a descrizione del comitato organizzatore la scelta delle vetture ammesse, anche considerando che la manifestazione è rivolta principalmente ai modelli di vettura da competizione e non, che hanno partecipato alle edizioni del Raab storico svoltesi dal 1914 alo 1970.

Saranno comunque ammesse vetture di particolare interesse estetico, sportivo e storico collezionistico. Non sono previste categorie, ma le vetture saranno raggruppate a discrezione del comitato organizzatore.

RALLY: SPORT E PROMIOZIONE COMMERCIALE A BRACCETTO

RALLY RACE; SPORT AND BUSINESS AS USUAL…

Un evento che ribadisce inoltre il suo alto appeal  commerciale  grazie alla  cospicua copertura mediatica  assicurata dai mezzi di comunicazione. La gara come di consueto verrà seguita dai media  nazionali  e locali di primaria  importanza; stampa, radio, ovviamente il web e alcune TV Nazionali con la realizzazione delle immagini dello staff di  Motoring Rally new.

Per informazioni:

Prosevent.com srlcr                           info@prosevent.com              www.raabevent.com

Numero Telefonico:                           0547 1860282                        fax 0547 1860266

Responsabile:                                    Gabriele Casadei                   333.8389615

www.proservent.com

You may also read!

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini Ducati monopolizza il podio

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo – Boero

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo - Boero (Skoda Fabia) Dietro di loro le analoghe vetture di

Read More...

Mobile Sliding Menu