RALLY DEL CARNEVALE il 20 e 21 febbraio al via l’edizione 35

In Automobilismo, Calendario gare automobilismo, Classifiche, Iscritti, News, Rally

RALLY DEL CARNEVALE il 20 e 21 febbraio al via l’edizione 35

STA DEFINENDOSI UNA RINNOVATA EDIZIONE DEL RALLY DEL CARNEVALE, ANCORA IN STUDIO LE SOLUZIONI PER UNA VERA E PROPRIA RIVOLUZIONE DELLA MANIFESTAZIONE ORGANIZZATA DALLA SCUDERIA BALESTRERO. SCONTO PER COLORO CHE AL RALLY CITTA’ DI CAMAIORE DELLO SCORSO ANNO SONO RIUSCITI AD EFFETTUARE SOLO META’ GARA.  

Lucca, 18 gennaio  2016

ROSSI.MANGIAROTTI.PEUGEOT208 PANZANI.LAZZERINI.TWINGO GIANESINI.FOMIATTI-CLIOWIALLIAMSSarà il Rally del Carnevale ad aprire la lunga stagione rallystica toscana, la manifestazione, giunta alla 35° edizione, è in programma nei prossimi 20 e 21 febbraio. La Scuderia Balestrero sta completando in questi giorni la logistica e può essere anticipato solo che sarà una completa rivoluzione rispetto alle ultime edizioni.

Per ora  la scuderia lucchese non fa trapelare niente delle grosse novità, l’unica iniziativa diramata è stata quella di concedere uno sconto pari a 100€ ad una delle gare da lei organizzate a partire proprio dal Rally del Carnevale a tutti gli equipaggi che al  Rally di Camaiore del 2015 hanno effettuato  fino a tre prove effettive. Una decisione dettata dalla volontà di agevolare chi corre e che vuole in qualche modo vuole favorire coloro che, per motivi non conducibili alla stessa Balestrero, hanno però disputato durante il Rally di Camaiore 2015 solo due o tre speciali. La lista degli aventi diritto sarà reperibile nei prossimi giorni nel sito www.balestrero.it dove saranno inseriti i nominativi dei concorrenti seguendo quanto fornito dalla direzione gara del Camaiore.

A brevissimo saranno pubblicate inoltre le caratteristiche  principali ed i dati di questa edizione del Rally del Carnevale che si prospetta, come già detto,  ricca di novità e che come tutti i rally day avrà la caratteristica di essere tutta condensata nell’arco di trentasei ore. Lo scorso anno i lombardi Gianesini-Fomiatti si aggiudicarono la gara con la Renault Clio Williams davanti ai lucchesi Panzani-Lazzeriniinvece su Renault Twingo e  i piemontesi Rossi-Mangiarotti su Peugeot 208.

Ufficio Stampa

35° Rally del Carnevale

You may also read!

AMTS – Auto Moto Turin Show riporta la passione per l’auto a Torino

AMTS – Auto Moto Turin Show riporta la passione per l’auto a Torino L’opening e i ringraziamenti della città e

Read More...

Superbike: Bautista al comando nel venerdì di Assen

Bautista al comando nel venerdì di Assen caratterizzato da un meteo imprevedibile. Bulega chiude sesto. Solida prima fila per

Read More...

LA SFIDA PER IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE CONTINUA IN PISTA

LA SFIDA PER IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE CONTINUA IN PISTA AD IMOLA CON LA PRIMA GIORNATA DI PROVE

Read More...

Mobile Sliding Menu