RALLY PROVINCIA DI CASERTA: PARTENZA ALLE 17.01

In Auto storiche, Automobilismo, Classifiche, Iscritti, News, Rally

RALLY PROVINCIA DI CASERTA: PARTENZA ALLE 17.01

PRONTI AL VIA DELL’8° RALLY PROVINCIA DI CASERTA CELLOLE-ROCCAD’EVANDRO ROCCAMONFINA-SESSA AURUNCA

Tutto è pronto!

Il palco partenza montato in Piazza Mercato a Sessa Aurunca, le verifiche sportive e tecniche concluse con tutti e 25 gli equipaggi iscritti, che hanno completato l’itinere burocratico che precede l’impegno agonistico, lo shake-down che permetterà agli equipaggi di prendere confidenza e mettere a punto gli ultimi dettagli della loro vettura prima del via, allestito.

L’ Rally Provincia di Caserta – Cellole – Sessa Aurunca – Roccamonfina –  Rocca D’evandro è in rampa di lancio, con i suoi 360 chilometri da percorrere in due giorni di gara sulle strade in provincia di Caserta racchiuse tra i Monti Aurunci ed il Litorale Domizio.

La partenza oggi alle 17.00 da Piazza Mercato a Sessa Aurunca e, a seguire, il doppio impegno della Prova Speciale di Roccamonfina (ore 17.20 e 18.39), cui si affiancherà un passaggio in notturna sulla P.S. di Cellole (ore 21.03).

Quasi 21 i chilometri di gara in Prova Speciale da percorrere in questa prima giornata su un totale di 82 km di percorso.

A Baia Domizia troviamo i Parchi Assistenza, dove i meccanici intervengono sulle vetture, con quello di sabato previsto a partire dalle 20.44 ed i quattro della domenica rispettivamente alle 8.46 , 11.54, 15.12, 18.30.

Domenica programma ancora più serrato.

Si comincia alle 8.30 con la partenza delle vetture dopo la sosta notturna in Piazza Raffaello a Cellole, per affrontare ben 7 Prove Speciali per un totale di circa 53 km di gara su oltre 273 di percorso.

Due le ripetizioni della P.S. di Sessa Aurunca (ore 9.35 e 12.53), tre della P.S. di Rocca d’Evandro (ore 10.14, 13.32 e 16.31) e due della P.S. di Cellole (ore 17.20 e 19.29).

L’arrivo alle ore 19.49 in Piazza Raffaello a Cellole.

Vi aspettiamo numerosi!

La raccomandazione per tutti gli appassionati che vorranno assistere alla gara è di sistemarsi sempre in posizioni sicure lungo il percorso:

  • MAI SUL PIANO STRADALE
  • MAI ALL’ESTERNO DELLE CURVE
  • SEMPRE IN POSIZIONE SOPRAELEVATA RISPETTO ALLA STRADA

Informazioni su: www.rallycittadicellole.it oppure www.rallyprovinciadicaserta.it

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu