Eurocargo Rally Raid Team: tutto pronto per la prima tappa desertica

In Automobilismo, Eurocargo Rally Raid Team, Rally, Rally Raid

Biskra (Algeria), 31 ottobre 2016

eurocargo-rally-raid-team-2Procede senza particolari intoppi l’avventura dell’ Eurocargo Rally Raid Team al Rally di Algeria, che ha preso il via ufficiale questa mattina con la cerimonia di partenza nel centro di Algeri.
Ulisse (il camion Iveco Eurocargo 4×4) ed il suo equipaggio sono giunti nel pomeriggio al primo bivacco nel deserto, a Biskra, dove gli uomini del team si sono messi al lavoro per perfezionare la messa a punto del mezzo dopo i chilometri del lungo trasferimento odierno su asfalto: da domani la sabbia la farà da padrona, e bisogna farsi trovare preparati.
Beppe Simonato ci fa sapere che il morale della truppa è alto e tutti sono determinati a dare il eurocargo-rally-raid-team-1proprio meglio per affrontare la sfida che li attende. “I nostri avversari nella categoria camion – prosegue Simonato – sono in buona parte piloti locali, che hanno una grande esperienza su queste piste e quindi ci daranno filo da torcere. Comunque, il favorito per me rimane il nostro connazionale Mutti, che con il suo Unimog ha già vinto la competizione lo scorso anno ed è qui per cercare il bis”.
Domani, come detto, si affronterà il temibile Sahara durante la tappa Biskra – Hassi Messaoud. Potete seguire lo svolgimento della gara attraverso la pagina ufficiale dell’organizzatore.

 

You may also read!

CRV Piemonte , Campionato Regionale Velocità chiude a Cremona

CRV Piemonte , Campionato Regionale Velocità chiude a Cremona Bandiera a scacchi per il CRV Piemonte, Campionato Regionale Velocità. Domenica

Read More...

FRANCOIS DELECOUR, MICHELE CINOTTO, PIER FELICE FILIPPI: ALTRI GRANDI NOMI A RALLYLEGEND. CHRISTOF KLAUSNER RICORDATO CON DUE INIZIATIVE.

SI AGGIUNGONO FRANCOIS DELECOUR CON LA FORD SIERRA COSWORTH 4X4, MICHELE CINOTTO, CON RADAELLI, A BORDO DELLA AUDI QUATTRO

Read More...

Pecco Bagnaia conquista il suo primo successo in MotoGP!

Pecco Bagnaia conquista il suo primo successo in MotoGP! Il Gran Premio d’Aragona di MotoGP, disputato questo pomeriggio al MotorLand

Read More...

Mobile Sliding Menu