Dakar 2024 #910 Jack e l’equipaggio dopo la marathon di 48 ore

In Auto storiche, Automobilismo, Fuoristrada, il Pirata Jack, Rally, Rally Raid

Dakar 2024 #910 Jack e l’equipaggio dopo la marathon di 48 ore

Rjyad 12/01/2024

La sesta tappa è stata una sfida nella sfida 48 ore di maratona incredibile nel Quarto vuoto tra dune di sabbia che cambiavano di continuo e l’imprevisto era dietro ad ogni avvallamento , tratti veloci e altri molto impegnativi , il Ns Jack e il suo equipaggio attenti alla navigazione si sono ben distinti in tutte le fasi della tappa dei due giorni.

Giunti al bivacco a loro assegnato con lo scadere delle ore 16 dell’11 giugno Beppe Monica e Alessio hanno passato la notte stanchi ma felici di essere avvolti da un cielo stellato e con pensieri che portano alle Dakar più classiche di un tempo con la sensazione di aver viaggiato nel tempo ai tempi delle prime edizioni.

Ma poi al mattino di nuovo pronti VIA per concludere la tappa , in un breve contatto Beppe ci racconta che in certi momenti viaggiando per le ampie distese del deserto Saudita il pensiero va a:” ma se adesso ci fermiamo ma se poi…..” considerazioni che hanno un fascino , ma adesso siamo con il trak di localizzazione , il camion scopa e siamo in altra epoca.

In questa edizione il commento generale e che tutti i concorrenti dicono che l’organizzazione si e superata dando a tutti forti emozioni come quelle di un tempo.

I nostri non hanno avuto problemi importanti da segnalare tranne come detto prima tante emozioni ed ora giunti a Riyad una tappa di riposo importate per tutti per poi ripartire con le altre 6 tappe ed ora al giro di boa ci vede a metà classifica tra i camion sia in assoluta che di categoria ma la gara è ancora molto lunga ma poi al bivacco di questa sera ritrovi gli amici di un tempo ” Mario Moiana di Overland ” e partono aneddoti e racconti.

Domani vi presenteremo le nuove tappe e due video chiacchierate esclusive sul nostro sito : www.gealifemotorsport.com

You may also read!

“Lucky” e Pons vincono il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

“Lucky” e Pons vincono il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Al termine di una gara tirata e ricca di contenuti

Read More...

IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE È PRONTO PER LA 6 ORE DEL SANTERNO

IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE È PRONTO PER LA 6 ORE DEL SANTERNO, SECONDA GARA DEL MONDIALE WEC Si sono

Read More...

Superbike: Pazzo sabato ad Assen.

Pazzo sabato ad Assen. Bautista combatte per la vittoria ma viene fermato dalla bandiera rossa (Bulega undicesimo). Huertas compie

Read More...

Mobile Sliding Menu