Dakar 2024 rivediamo il Pirata Jack ma ecco…….

In Automobilismo, il Pirata Jack, News, Rally Raid

Dakar 2024 rivediamo il Pirata Jack ma ecco l’evoluzione inattesa

Alula 02/01/2024

Arriviamo al porto di Yambu ed il Pirata Jack è li pronto per accompagnarci per i ns primi 600km da Yambu ad Alula dopo le lunghe ore di volo prima da Malpensa a Parigi e poi sino a Yambu.

Già all’aeroporto di Parigi si sentono forti emozioni dalle parole di Beppe Simonato per la nuova avventura e che porta un significato molto importante e che da la carica ad Alessio Bentivoglio e a tutto il team Gealife/Tecnosport che giunti al porto di Yambu incominciano a prepararsi per i primi 600km di trasferimento.

Sono 2 le ore di differenza di fuso orario con l’ Italia il viaggio dal porto verso Alula non presenta difficolta alla guida c’è Alessio che roda il Musone e non si riscontra alcun tipo di problema arrivando al Rally Village verso le ore 20 locali e per potersi cosi rifocillare dopo il viaggio iniziato nel pomeriggio del 31 dicembre.

L’attività piu importante prima del via sarà la messa a punto degli ammortizzatori  preparati e sviluppati dai tecnici della BSA sospensioni e la rifinitura di alcuni piccoli dettagli per poi nella giornata del 3 genanio un piccolo warm up alle 12 ora locale per poi alle 16 svolgere le verifiche sportive.

Ma è nella notte tra il giorno 1 e il 2 gennaio che si affinano le ultime strategie ed ecco che si decide che ci sarà una sostituzione di navigatore sul camion #910 della Geolife/Tecnosport ,  Angelino Fumagalli finora navigatore designato , lascia il ruolo alla più esperta Monica Buonamano al suo debutto su un camion ma espertissima navigatrice nei Rallye Raid

Per gli aggiornamenti in real time potete seguirci sulla Ns pagine social.

https://www.facebook.com/groups/gealifemotorsport

https://www.instagram.com/gealifemotorsport

https://www.tiktok.com/@gealifemotorsport

You may also read!

RALLY VALLI OLTREPÒ: GARA CHE PIACE, NON SI CAMBIA!

RALLY VALLI OLTREPÒ: GARA CHE PIACE, NON SI CAMBIA! Tracciato confermato per la terza edizione del Rally Valli Oltrepò

Read More...

SI ACCENDONO I MOTORI PER L’OTTAVO RALLY IL GRAPPOLO

SI ACCENDONO I MOTORI PER L’OTTAVO RALLY IL GRAPPOLO LA GARA SCATTA DA SAN DAMIANO D’ASTI NEL POMERIGGIO DI SABATO 160

Read More...

I piloti del Ducati Lenovo Team ottengono l’accesso diretto alle Q2 del #CatalanGP.

I piloti del Ducati Lenovo Team ottengono l’accesso diretto alle Q2 del #CatalanGP. Bagnaia è quarto nelle Practice, Bastianini

Read More...

Mobile Sliding Menu