Il Team Desert Endurance Motorsport – Tecnosport Rally, presente ad Autolook Week Torino 2022

In Automobilismo, Enduro / Motorally, Fuoristrada, Motociclismo, News, News, Rally, Rally, Rally Raid

Il Team Desert Endurance Motorsport – Tecnosport Rally, presente ad Autolook Week Torino 2022

Prima uscita ufficiale del “super” Team nato da una partnership tra Desert Endurance Motorsport e Tecnosport Rally.

Questo nuovo Team congiunto rappresenterà la Dakar Classic nel settore endurance, alla prima edizione di Autolook Week Torino, evento che si svolgerà dal 7 all’11 settembre, per celebrare il motorsport e le gesta dei suoi grandi piloti con esposizione e show dinamici di vetture di Formula 1, rally, endurance e moto GP, sia moderne che classic, legandosi così alle celebrazioni del Centenario dell’Autodromo Nazionale di Monza.
Il Team avrà il suo palcoscenico a piazza Solferino a Torino, dove esporrà per tutta la durata dell’evento, 2 camion di marca Iveco, dedicati all’assistenza e 2 vetture Nissan del Team Tecnosport Rally.
Inoltre, mercoledì 7 settembre, i veicoli parteciperanno alla sfilata che attraverserà il centro di Torino, in programma dalle 19,00 alle 20,30.
Dunque, un appuntamento decisamente importate, una vetrina internazionale che farà conoscere ancora di più il progetto del Team Desert Endurance Motorsport – Tecnosport Rally.
Prende così vita questo importante e innovativo progetto di motorsport, fortemente voluto dal patron di Tecnosport Maurizio Traglio e Ermanno De Angelis di Desert Endurance Motorsport.
Una grande storia di Dakar per Tecnosport, al via con una squadra composta da vetture Nissan, Mercedes e Isuzu, mentre i colori del Desert Endurance Motorsport, saranno rappresentati da camion Iveco e Fiat Panda, i giganti e le piccoline, per un’avventura senza eguali!!
Una presenza importante, un battesimo per questo sodalizio che guarda lontano con molte aspettative.
Ovviamente presenti le telecamere tv di Gentleman Driver, con Adrenaline24h media partner del sodalizio per l’Italia, che racconterà questa partecipazione, in onda nelle prossime puntate.
 Ringraziamo per il supporto: Main Partner Guarni&Med, Lavor, IMF Engineering, Famila, Financial Partner Azimut Investimenti, Promotion Partner Swiss Classic World, Partner Tecnico Sparco, Verniciatura Vetture Prima Paint 3M, Magazine epocAuto, Partner Dia-Brax, Pagnossin, ShadePro, Valmora, Kometa, Salumi Coati, Amoretti, DPiùVitale, Eco-Friendly Printing Partner Primaprint, preparatore delle vetture Bontà Classic Garage, per i camion partner Strappini, Boero Trucks, TAG AllestimentiExpediation Truck, Tires Partner Pneurama e per i patrocini  MAUTO – Museo Nazionale dell’Automobile e Federazione Italiana Fuoristrada.

You may also read!

93 ISCRITTI AL RALLY COLLI DEL MONFERRATO E DEL MOSCATO

93 ISCRITTI AL RALLY COLLI DEL MONFERRATO E DEL MOSCATO Tra i tanti i big al via Andolfi e Chentre,

Read More...

ALLA GR YARIS RALLY CUP VINCE JACOPO FACCO

SPETTACOLO GR YARIS RALLY CUP ALLA ADRIATIC CHAMPIONS RACE: VINCE JACOPO FACCO   Quattro “nomi” tra coloro che hanno contrassegnato le vicende

Read More...

ISCRIZIONI PROROGATE AL 3 DICEMBRE AL 14° RALLY RONDE DI SPERLONGA

ISCRIZIONI PROROGATE AL 3 DICEMBRE AL 14° RALLY RONDE DI SPERLONGA Ottenuta la proroga federale, vi saranno altri cinque giorni di

Read More...

Mobile Sliding Menu