8° TOUR TRA LANGA E MONFERRATO

In Auto storiche

colate entro il 31 dicembre 1986 ed è una specialità motoristica dove non conta assolutamente la prestazione velocistica delle vetture utilizzate, ma la precisione dei conduttori nel transitare sugli appositi pressostati posizionati lungo il percorso per le rilevazione del tempo al centesimo di secondo.

L’irrisorio costo di iscrizione permette a chiunque di partecipare ad una intensa giornata di divertimento e di svago passato sulle vetture, oltre che al tempo dedicato a degustare le specialità locali.

Anche il pubblico ha sempre apprezzato il passaggio delle vetture che soltanto qualche decennio fa lottavano per conquistare le classifiche dei rally più blasonati della zona.

A breve sarà definita la data di presentazione ufficiale della manifestazione presso “Nero di Stelle” dove saranno presenti addirittura tre personaggi astigiani del mondo rallistico internazionali come testimonial di questo 8° Tour tra Langa e Monferrato: si tratta dei fratelli Gian Franco e Maurizio Imerito e del giovane Riccardo Imerito figlio di Gian. Tre figure uniche che abbracciano altrettante generazioni di Rally.

You may also read!

La carica dei 18 della RO racing all’Union Rally Event, a guidare l’attacco sei vetture della classe R5

La carica dei 18 della RO racing all'Union Rally Event, a guidare l'attacco sei vetture della classe R5 Pienone di

Read More...

La GR Yaris Rally Cup si prepara al 2025

La GR Yaris Rally Cup si prepara al 2025 Foto di Bettiol Sensazioni positive, quelle riscontrate lunedì scorso sul tracciato di

Read More...

25° Prealpi Master Show: Si apre la tre giorni a “tutto motore” del Quartier del Piave.

Si apre la tre giorni a “tutto motore” del Quartier del Piave. Domani Ufficiali di gara ACI Sport al

Read More...

Mobile Sliding Menu