A Capizzi e Ferraro vincono il Premio Kalat!

In Auto storiche, News, News motoristiche

A Capizzi e Ferraro vincono il Premio Kalat!

I due piloti siciliani vincitori di categoria nel Campionatoi Italiano Velocità Salita Auto Storiche, hanno ricevuto l’ambito riconoscimento tra le eccellenze dello sport nisseno alla Cerimonia organizzata dal CONI e dalla Città di Caltanissetta

Si è svolta sabato 1 fennraio la Cerimoinia di consegna del Premio Kalat, i riconscimenti alle eccellenze sportive nissene, organizzata dal Comune e dalla locale Delegazione del CONI.

Due nomi di spicco per il Campionato Italiano Velocità Salita Auto storiche dove Pasquale Capizzi ha vinto il la classe A1300 del 4° Raggruppamento , mentre per il successo di classe GTP  1600 nel 1° Raggruppamento premio a Giuseppe Massimo Ferraro.

Con i piloti protagonisti del tricolore salita auto storiche si sono complimentati tra gli altri, anche l’avv. Carlo Alessi, Presidente dell’AC nisseno e lui stesso premiato con la Stella d’Oro del CONI, il Fiduciario provionciale ACI Sport Mauizio Giugno e l’Assessore cittadino allo sport Salvatore Petrantoni.

You may also read!

Coppa Giulietta&Romeo 2025: iscrizioni prorogate fino al 10 febbraio

Coppa Giulietta&Romeo 2025: iscrizioni prorogate fino al 10 febbraio Giunta alla sua settima edizione, la manifestazione si conferma un appuntamento

Read More...

Ronde della Val Merula, sono 93 gli equipaggi iscritti

Ronde della Val Merula, sono 93 gli equipaggi iscritti Al via il ligure Fabio Andolfi in cerca del poker insieme

Read More...

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Trofeo Lancia

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Trofeo Lancia Il via ufficiale al rally Targa Florio, prima delle 6 gare

Read More...

Mobile Sliding Menu