ALLA COPPA DEI TRE LAGHI UN TROFEO RENAULT PER AUTO STORICHE

In Auto storiche

Renault partecipa in qualità di main sponsor alla 23ª edizione della Coppa dei Tre Laghi e Varese – Campo dei Fiori, gara per auto storiche in programma il 5 e 6 luglio prossimi, da anni appuntamento di notevole fascino, in un territorio da più di cent’anni culla della meccanica e di grandi tradizioni motoristiche ed aeronautiche.

L’evento, riservato alle auto storiche fino al 1975, oltre ad un’appendice di auto sportive categoria “modern” costruite entro il 1993, prevede un percorso di 260 km, che si snoderà tra Valganna, Valtravaglia, Valcuvia passando vicino ai laghi Maggiore, Ceresio e Varese.

Nelle precedenti edizioni molti gli equipaggi partecipanti su auto storiche Renault: dalla Monaquatre del 1931 alla 4CV del 1947, dalla Floride degli anni Sessanta alla Renault 5 Maxi Turbo degli anni Ottanta

Tra le novità dell’edizione 2014 della Coppa dei Tre Laghi, l’istituzione, in collaborazione con Renault Italia e con la Concessionaria Paglini (Varese), del Trofeo Renault, trofeo monomarca riservato alla partecipazione internazionale di auto storiche Renault.

You may also read!

Il 41° Rally Montecatini Terme e Valdinievole a Razzini-Marcomini

Il 41° Rally Montecatini Terme e Valdinievole a Razzini-Marcomini (Skoda) La gara, primo appuntamento in Toscana con le vetture “moderne”

Read More...

Da Trento prende il via la XXXIII Coppa Città della Pace

Da Trento prende il via la XXXIII Coppa Città della Pace Rinnovata partenza e quartier generale della gara trentina organizzata

Read More...

IL 5° RALLY CITTÀ DI FOLIGNO PARLA DI NUOVO STRANIERO

IL 5° RALLY CITTÀ DI FOLIGNO PARLA DI NUOVO STRANIERO: VITTORIA PER I FINLANDESI KORHOLA-TEMONEN (SKODA) Sfida avvincente, sulle strade del

Read More...

Mobile Sliding Menu