TNO Trofeo Nord Ovest AUTOSTORICHE Premiati i vincitori

In Auto storiche, Automobilismo, News, Raduni, Regolarità

TNO Trofeo Nord Ovest AUTOSTORICHE Premiati i vincitori

Stefano Sterpone e Francesco Gianmarino sono i vincitori del TNO, Trofeo Nord Ovest regolarità auto storiche ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane) 2016. Sono stati premiati nella cerimonia svoltasi ad Aumotoretrò al Lingotto di Torino. Sterpone è primo grazie ai risultati ottenuti in particolare al Raduno dei Laghi ed alla Parma – Poggio di Berceto. Alle sue spalle si piazza Paolo Gamba.

Gianmarino è primo tra i navigatori grazie anche al successo ottenuto al fianco di Carlo Pretti al Raduno dei Laghi di Luino. Secondo classificato è Federica Lorenzoni, consorte e navigatrice di Sterpone. Va così in archivio il TNO 2016 che ha visto la partecipazione di circa 100 equipaggi.

Sempre ad Automotoretrò sono stati premiati i vincitori della Coppa Ruote Dinamiche Alto Piemonte, regolarità turistica svoltasi prevalemente sul Lago Maggiore. Tra i piloti il primo classificato è Martino Piubeni che ha preceduto Paolo Canova e Maurizio Bargica. Tra i navigatori vince Ariela Camana davanti a Maria Rosaria Gulli e a Stefano Salati. Il premio speciale Luciano Botto è poi stato consegnato dal Presidente Asi Piemonte, Sante Zaza, ad Antonella Croce, responsabile regionale del settore, per l’impulso dato alla specialità.

Premiati anche i più assidui partecipanti alla Coppa Mille Curve. Per la categoria Rally premiati Adriano Galaverna, Alessandro Rosso e Paolo Viarengo. Per la categoria stradali Davide Baù, Ivo Dalmasso e Andrea Beltrandi. Per i proptoptipi Christian Clavario, Giuliano Adriano e Claudio Bertello. Per le Ruote Dinamiche Alpi Marittime premiati Cinzia Ravinale, Paolo Bergese e Alessio Cinus.

Riconoscimenti infine sono stati assegnati a Gianfranco Bertei, presidente della Parma Corse, a Marco Pizzoccaro, presidente del MDM Team, a Claudio Cuteri, presidente della Savigliano Corse ed a Paolo Azzi, presidente di Io corro per un sorriso.

You may also read!

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi Sabato e domenica la sfida sulle strade dell’Ormeasco e della

Read More...

FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa più belle e vincenti

Milano, 24 aprile 2024 FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa

Read More...

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti Il grande fermento intorno all’evento si è tradotto nel superare ampiamente

Read More...

Mobile Sliding Menu