In data sabato 10 e domenica 11 ottobre 2009 1° Raduno “I motori incontrano l’arte”

In Auto storiche
1° Raduno “I motori incontrano l’arte”

 

Il Club di autoveicoli storici “ASTEGO MOTORI D’EPOCA” in collaborazione con  vari club di auto storiche di caratura nazionale e con il patrocinio di vari Enti Comunali , è lieto di informare che in data sabato 10 e domenica 11 ottobre 2009 organizza la prima manifestazione intitolata: “I Motori Incontrano L’arte”.

La manifestazione si svolgerà sulle strade dell’Alto Vicentino , con media entro i 50 Km orari , di particolare bellezze paesaggistiche scoprendo borghi rurali e degustando le prelibatezze locali ,inoltre visiteremo   splendide ville palladiane   ,per abbinare le bellezze dei motori  con la maestosità architettonica e culturale del territorio.

Per info 0445/334702

You may also read!

Il Ducati Lenovo Team in partenza per il MotorLand di Aragón

Il Ducati Lenovo Team in partenza per il MotorLand di Aragón La splendida cornice del MotorLand di Aragón accoglie il

Read More...

A Trento nel tricolore Supersalita arriva la Ferrari 296 per Peruggini

A Trento nel tricolore Supersalita arriva la Ferrari 296 per Peruggini Esordisce nella gara trentina del 6-8 giugno l'ultima evoluzione

Read More...

Iscrizioni in chiusura al 17. Rally di Reggello che rinnova le sfide di Zona 7

Iscrizioni in chiusura al 17. Rally di Reggello che rinnova le sfide di Zona 7 In programma per il 14 e

Read More...

Mobile Sliding Menu