MONZA Coppa Intereuropa 2012 autostoriche – reportage foto

In Auto storiche

La pista di Monza trasuda storia in questo week end appena trascorso dedicato alle vetture che hanno fatto la storia dell’automobilismo sportivo del passato.

Modelli dei campionati Turismo degli anni ’60 e ’70, vecchie monoposto di Formula 1 e Formula Indy, gloriosi esemplari di Formula Renault e Formula 3 e uno stuolo di Alfa Romeo hanno fatto da splendida cornice all’evento principale, la rievocazione della 1000 km di Monza, gara che negli anni ’70 divenne un evento in grado di richiamare più appassionati che la Formula Uno.

In pista, Ferrari Daytona, Porsche 911, Lola T70, Ford Mustang e Chevrolet Camaro, solo per citarne alcune, si sono date battaglia per quattro lunghe ore di divertimento.

La galleria fotografica dell’evento ti aspetta, clicca qui

You may also read!

MXGP of Switzerland Qualifying Race

MXGP of Switzerland Qualifying Race •Seewer sesto nella gara di qualifica del Gran Premio di Svizzera. •Entrambe le Desmo450 MX protagoniste

Read More...

PRONTA LA IV COPPA LIBURNA CON LA NUOVA DATA: IL 6-7 GIUGNO

PRONTA LA IV COPPA LIBURNA CON LA NUOVA DATA: IL 6-7 GIUGNO Rimandata dalla data originaria per causa dell’allerta meteo,

Read More...

24 Ore Le Mans, avvio intenso. Il Team Aviobike WRS tredicesimo di classe SST

24 Ore Le Mans, avvio intenso. Il Team Aviobike WRS tredicesimo di classe SST il Team Aviobike WRS ha

Read More...

Mobile Sliding Menu