Terminate le verifiche al Rally Campagnolo Sono 156 gli equipaggi che hanno superato la fase preliminare

In Auto storiche, Automobilismo, Rally

Terminate le verifiche al Rally Campagnolo

Sono 156 gli equipaggi che hanno superato la fase preliminare: 108 nel rally, comprese le 22 A112 Abarth del Trofeo e 48 nella regolarità sport Alle 19.30 la partenza da Via Roma a Vicenza

Isola Vicentina (VI), 26 maggio 2017 – Sono tre gli equipaggi che non si sono presentati alle operazioni delle verifiche sportive e tecniche del 13° Rally Campagnolo e 9° Campagnolo Historic regolarità sport ospitate presso il palasport di Isola Vicentina e nel parcheggio antistante.

Nel rally storico mancheranno gli equipaggi numeri 43 e 52 mentre nella regolarità non ci sarà il numero 322. Sono quindi centotto gli equipaggi del rally con i primi ottantasei in lizza per il CIR Austostoriche e ventidue per il Trofeo A112 Abarth Yokohama che partiranno tre minuti dopo l’ultima vettura; dopo altri dieci minuti scatterà la prima delle quarantotto della regolarità sport.

Le operazioni si sono svolte senza alcun problema accompagnate dal sole e dalla temperatura che è salita sfiorando i 30 gradi e conferma le previsioni meteo che assicurano una gara asciutta.

Dalle 17 le vetture stanno entrando nel parco partenza allestito in centro a Vicenza e dalle 19.30 verrà alzata la bandiera tricolore dal cofano della numero 1, la Lancia Delta Integrale di “Lucky” e Fabrizia Pons che muoveranno verso Isola Vicentina dove alle 20.10 transiteranno al controllo orario e alle 20.24 verrà dato lo start della prova speciale “Torreselle” di 7,480 chilometri; alle 21 l’ingresso in riordino notturno e la ripartenza domani, sabato 27, alle 7.30.

Aggiornamenti e documenti di gara al sito web www.rallyclubisola.it

Ufficio Stampa Rally Campagnolo

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu