Ultima settimana per iscriversi alla 35ª edizione della Winter Marathon!

In Auto storiche, Automobilismo, Iscritti, Iscritti automobilismo, News, Regolarità

Ultima settimana per iscriversi alla 35ª edizione della Winter Marathon!

Quella iniziata oggi è l’ultima settimana disponibile per iscriversi alla 35ª Winter Marathon in programma a Madonna di Campiglio dal 19 al 22 gennaio.

Le iscrizioni chiuderanno infatti alle ore 24.00 di domenica 18 dicembre e potranno essere effettuate sul sito internet accedendo alla sezione “2023 > ISCRIZIONE ONLINE” (oppure cliccando sul link in basso) seguendo le istruzioni disponibili online.

Alla manifestazione sono ammesse tutte le vetture costruite entro il 1968 a trazione anteriore o posteriore alle quali si aggiungeranno una selezione di vetture di particolare interesse storico e collezionistico prodotte fino al 1976 oltre a un ristretto numero di auto prodotte dal 1977 al 1990 queste ultime in una speciale lista fuori classifica.

La gara impegnerà i concorrenti su un percorso di 480 km suddivisi su 2 tappe, 15 ore di guida, 14 passi dolomitici e, come già annunciato, rappresenterà l’edizione con il maggior numero di rilevamenti in assoluto; oltre infatti alle 65 prove cronometrate (di cui 16 nella prima tappa di giovedì 19 e le restanti 49 nel “tappone” di venerdì 20) cresceranno a 8 le prove di media con un totale di ben 28 rilevamenti segreti misurati tramite il preciso e affidabile sistema di tracking GPS di BE Traced.

Non mancherà infine il consueto spettacolo di sabato 21 sul lago ghiacciato di Campiglio con lo svolgimento dei due classici trofei-spettacolo fuori classifica che anticiperanno le premiazioni finali con il saluto di arrivederci all’edizione del 2024.

Per rimanere aggiornati sulle novità della 35ª edizione è possibile consultare il sito internet e i profili social di Facebook, Twitter, Instagram YouTube. Per richiedere informazioni è infine possibile contattarci inviando un messaggio tramite la pagina “CONTATTI” del sito.

Non perdere tempo, ti aspettiamo a Madonna di Campiglio per festeggiare insieme i 35 anni della Winter Marathon!

You may also read!

LAKES RALLY TROPHY IL NUOVO CHALLENGE CHE UNISCE VARESE, COMO E LUGANO.

SI CHIAMA LAKES RALLY TROPHY IL NUOVO CHALLENGE CHE UNISCE VARESE, COMO E LUGANO, E’ nato Lakes Rally Trophy, un’iniziativa

Read More...

PIERGIACOMO RIVA SI CONFERMA IN GRANDE SPOLVERO

PIERGIACOMO RIVA SI CONFERMA IN GRANDE SPOLVERO NELL'APPUNTAMENTO TRICOLORE GHIACCIO Il pilota di Moretta domina il raggruppamento 5 a bordo

Read More...

Dimensione Corse accende i motori

Dimensione Corse accende i motori: parte dalla Liguria la programmazione 2023 della scuderia pistoiese Il sodalizio pesciatino atteso sulle strade del

Read More...

Mobile Sliding Menu