PRONTO AD ANDARE IN SCENA IL 46° RALLY TEAM ‘971

In Automobilismo, News, Rally

PRONTO AD ANDARE IN SCENA IL 46° RALLY TEAM ‘971

Otto prove speciali per una gara ricca di tradizione

Settimo Torinese il fulcro della gara

Puntuale all’appuntamento, ecco uno degli eventi motoristici più attesi nel panorama sportivo della stagione.

Il Rally Team ‘971 evoca un mix fra storia e tradizione e anche quest’anno è pronto ad andare in scena per il gusto di sportivi e appassionati.

Settimo Torinese è ancora una volta la location scelta per ospitare un evento fra i più attesi.

Tre le prove speciali in programma da ripetere con 72 km di prove speciali  che ripercorrono memorabili sfide di un passato rallstico esaltante e contribuisco a  scaldare la passione che da sempre è il fiore all’occhiello sulle sinuose strade che legano la provincia di Torino a quella di Asti. Si corre nel week-end fra l’undici e il dodici Maggio.

Due giorni divisi fra verifiche, shakedown. Un menù ideale in attesa di immergersi nell’atmosfera incandescente scandita dalla sfida cronometrica.

Tre prove speciali: Verrua Savoia, Moransengo e Marentino, con quest’ultima che rispetto alle passate edizioni verrà percorsa soltanto due volte ma in senso inverso.

La Partenza e l’Arrivo sono state allestite nell’elegante Piazza della Libertà di fronte al Palazzo Comunale mentre i riordini nella centrale piazza Vittorio Veneto.

Le iscrizioni apriranno giovedì 11 aprile 2019 da inviare a: iscrizioni@rtmotorevent.it.

L’edizione 2018 si è conclusa con la vittoria di Patrick Gagliasso e Dario Beltramo in un tris di Skoda Fabia che ha visto al secondo posto  Joacopo Araldo e Lorena Boero e al terzo Stefano Giorgioni e Roberta Passone.

You may also read!

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi Sabato e domenica la sfida sulle strade dell’Ormeasco e della

Read More...

FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa più belle e vincenti

Milano, 24 aprile 2024 FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa

Read More...

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti Il grande fermento intorno all’evento si è tradotto nel superare ampiamente

Read More...

Mobile Sliding Menu