6° RALLY 2 LAGHI: UN PIENO DI ISCRITTI ED EMOZIONI

In Automobilismo, Classifiche, Iscritti, News, Rally

6° RALLY 2 LAGHI: UN PIENO DI ISCRITTI ED EMOZIONI

Sono 96 gli iscritti e 94 i verificati alla gara piemontese che domattina prenderà il via da Domodossola. Venerdì sera suggestivo spettacolo di beneficienza con l’associazione AFF Down al teatro Galletti.

Domodossola – In un fine settimana in cui si svolgono ben sette rally, il 2 Laghi mette la freccia e supera tutti ponendo la propria bandierina sul numero 96, significativa nonché ragguardevole cifra di iscritti raggiunta.

La radicata tradizione dei motori, la scelta di strade affascinanti quali la celebre Montecrestese, la storica Antrona o l’innovativa San Domenico e una particolare cura dei dettagli da parte della scuderia New Turbomark sono i motivi principali dell’ennesimo successo che si legge appunto, nella quota di adesioni ricevute.

Tutti a caccia di Caffoni– È Davide Caffoni il pilota favorito: capace di vincere ben tre edizioni su cinque disputate (2014, 2015 e 2018), il driver di Domodossola partirà con il numero 1 sulla Renault Clio S1600 del team Balbosca insieme a Max Minazzi: reduce dal Montecarlo, Caffoni è uno dei pochi a non temere la tanto annunciata neve.

Non sarà comunque un pronostico facile perché gli avversari pronti allo sgambetto non mancano: i fratelli Massimo e Fabrizio Margaroli (rispettivamente con Cerutti e Dresti) si presenteranno con Clio dell’Erreffe, i valtellinesi Marco Gianesini-Mirko Franzi su Clio della Top Rally, il domese Marco Laurini con Grossi su identica vettura della Twister. In un piatto di per sé già ricco, si annotano anche equipaggi provenienti da altre classi pronti a dire la loro: non si può sottovalutare il duo lariano Vittalini-Chiacchella (Citroen DS3 R3T Wita Team) già a podio nel 2016, né il vercellese Quaderno-Zanolo (Clio R3C PRT) o il novarese Tondina-Cecchetto (Clio R3 Valsesia).

A seguito delle verifiche pre gara sono solo due gli equipaggi che non si presenteranno: mancheranno i numeri 55 Zappettini-Figari e l’81 Sucato-Canonici.

Serata benefica – Venerdì sera, presso il teatro Galletti di Domodossola, la New Turbomark ha organizzato una serata benefica che ha richiamato non solo rallysti ma anche appassionati e curiosi. Ad esibirsi sono stati dapprima i ragazzi dell’associazione AFF Down di Verbania seguiti dal comico di Radio 105 ed R101 Sergio Sironi e dal trio musicale Are & Be. Grazie all’apporto di Banca Fideuram, Musicland e Trofeo A5, a conclusione della serata sono stati devoluti proprio all’Associazione AFF Down 500€.

www.rally2laghi.it

You may also read!

Aperte le iscrizioni al 40° Rally Citta di Modena

Aperte le iscrizioni al 40° Rally Citta di Modena Valido come ultima prova del Campionato Rally di Zona,  oltre

Read More...

24° RALLY ALPI ORIENTALI HISTORIC: IL “MUST” DEI RALLIES STORICI PRONTO A DARE SPETTACOLO CON LO SFONDO DI GEMONA DEL FRIULI

24° RALLY ALPI ORIENTALI HISTORIC: IL “MUST” DEI RALLIES STORICI PRONTO A DARE SPETTACOLO CON LO SFONDO DI GEMONA

Read More...

IL 55° RALLY DEL FRIULI VENEZIA GIULIA PRONTO ALLE SFIDE DEI PROTAGONISTI DEL “TRICOLORE”

IL 55° RALLY DEL FRIULI VENEZIA GIULIA PRONTO ALLE SFIDE DEI PROTAGONISTI DEL “TRICOLORE” Una classifica di Campionato Italiano

Read More...

Mobile Sliding Menu