Abarth Grande Punto S 2000 del Team D’Ambra Con Burri nel Rallye National du Pays Rochois

Abarth Grande Punto S 2000 del Team D’Ambra Con Burri nel Rallye National du Pays Rochois


Appuntamento in terra di Francia per l’Abarth Grande Punto S 2000 del Team D’Ambra che il pilota elvetico Olivier Burri condurrà nel Rallye National du Pays Rochois. 

Il quattro volte campione svizzero, uno dei piloti elvetici di rally più forti e di maggior successo con all’attivo importanti risultati in diversi prestigiosi rally internazionali, è alla ricerca di un’affermazione di prestigio dopo un inizio di stagione alquanto sfortunato dopo l’ottavo posto ottenuto al Rally di Monte Carlo. 

Il Rallye National du Pays Rochois 2009, valido per la Coupe de France des Rallyes ed il Challenge des Rallyes du Comité Rhône Alpes, ha uno sviluppo di 367 km, nove prove speciali per complessivi 119 km.

Il 45enne pilota di Belprahon sarà affiancato dal fido 
André Saucy. 

L’ Abarth Grande Punto S 2000 del Team D’Ambra, un’evoluzione 2009 dotata della trasmissione X Trac, quest’anno si è già aggiudicato il Rally Mille Miglia con Giandomenico Basso, il Rally Barocco Ibleo con Maurizio Ciffo, il Rally Riviera Ligure con Alessio Pisi e la Ronde del Canavese con Andrea Sala.

Exit mobile version