Assegnata la validità TRZ al Rally Campagnolo

In Auto storiche, Automobilismo, News, Rally, Regolarità

Assegnata la validità TRZ al Rally Campagnolo

 Dopo l’annullamento del Rally Dolomiti Historic la gara vicentina acquisisce la validità per il Trofeo Acisport di seconda Zona.

La prossima settimana la presentazione dell’evento presso l’ACI Vicenza.

Venerdì 19 maggio un’altra attesa presentazione: quella del libro di Roberto Cristiano Baggio: “Rally Campagnolo 1977 – 2017”

 Isola Vicentina (VI), 12 maggio 2017 – Nuova importante novità per la tredicesima edizione del Rally Campagnolo che si arricchisce della validità per il Trofeo Acisport Rally di Zona andando a coprire il vuoto nella seconda dopo l’annullamento del Rally Dolomiti Historic.

La conferma è arrivata nella giornata odierna dalla Commissione Autostoriche la quale ha anche confermato la deroga all’articolo 1.3.2 del regolamento del TRZ che stabilisce la lunghezza del percorso al massimo in 90 km, al fine di garantire lo svolgimento del Trofeo Rally di Zona sul numero di gare previste dal Regolamento di Settore. La variazione consente la riapertura dei termini d’iscrizione fino a mercoledì 24 maggio, per permettere l’iscrizione dei partecipanti al TRZ.

Diventano quindi cinque le validità del Rally Campagnolo che oltre a quelle per il CIR Autostoriche, Trofeo A112 Abarth – Yokohama, Michelin Historic Rally Cup e Memory Fornaca acquisisce quella del TRZ diventando il secondo rally della seconda Zona; il primo è stato il Valsugana Historic dello scorso fine aprile, il terzo sarà il Piancavallo ed il quarto il Città di Bassano.

Nel frattempo viene anche confermata la data della conferenza di presentazione della manifestazione alla stampa, alle autorità e agli sponsor prevista per martedì 16 maggio alle ore 18 presso la sala riunioni dell’Automobile Club di Vicenza in Viale Fermi 223 a Vicenza.

Ma c’è anche un’altra, attesa, notizia che riguarda il Rally Campagnolo, o meglio, la sua storia: è stata completata in questi giorni la realizzazione del libro “Rally Campagnolo 1977 – 2017 quarant’anni storia” scritto da Roberto Cristiano Baggio; il volume che ripercorre nelle tre parole “cuore, passione, coraggio” la storia del rally vicentino, sarà presentato venerdì 19 maggio alle 19,30 presso la ditta Campagnolo srl in via della Chimica ,4 a Vicenza.

Aggiornamenti e documenti di gara al sito web www.rallyclubisola.it

       Ufficio Stampa Rally Campagnolo

You may also read!

26°Rally Città di Casarano: Rizzello da dominatore.

FRANCESCO RIZZELLO E FERNANDO SORANO SU SKODA FABIA R5 FIRMANO IL LORO SETTIMO SUCCESSO AL RALLY CITTÀ DI CASARANO.

Read More...

DOMINA IL DUO OTTAVIANI-GRAFFIETI CON LA SKODA FABIA R5 ALLA 29° EDIZIONE DEL RALLY COLLINE DI ROMAGNA

DOMINA IL DUO OTTAVIANI-GRAFFIETI CON LA SKODA FABIA R5 ALLA 29° EDIZIONE DEL RALLY COLLINE DI ROMAGNA CHE SI

Read More...

Il 5° Rally Colline Metallifere e Val di Cornia parla elbano: vincono Bettini/Acri (Skoda Fabia R5)

Il 5° Rally Colline Metallifere e Val di Cornia parla elbano: vincono Bettini/Acri (Skoda Fabia R5) Una gara tirata e

Read More...

Mobile Sliding Menu