AVVIO DI STAGIONE PER MATTEO BUDA… Parte dal Valtiberina la stagione rallistica del giovane talento cesenate a bordo della sua performante Subaru Impreza STI.

AVVIO DI STAGIONE PER MATTEO BUDA…

Parte dal Valtiberina la stagione rallistica del giovane talento cesenate a bordo della sua performante Subaru Impreza STI.

Nulla di definito al momento per questa stagione 2010 ma tante voglie di correre per il portacolori di Rubicone Corse, Matteo Buda che coadiuvato dal sammarinese Marco Baldazzi, prenderà il via alla quarta edizione della Ronde Valtiberina che si disputerà Sabato 6 e Domenica 7 a Pieve Santo Stefano.

Matteo specialista del fondo sterrato, utilizza per la prima volta in questa stagione, la sua vettura per assaggiare gli ultimi aggiornamenti apportati dopo un attento check-up in collaborazione con la Prodrive direttamente in Inghilterra e Protec di San Marino.

Matteo ci conferma che: “Stiamo valutando l’orientamento da mantenere in questo 2010, il periodo economico è difficoltoso ma attendiamo le ultime conferme dagli amici sponsor per poi impostare questa stagione che mi vede sempre affiancato sui campi gara dal mio primo tifoso, papà Paolo ed il grande ed insostituibile amico Marzio”.

Exit mobile version