CASARANO RALLY TEAM: SI È SPOSATO NICOLA CATALDO. MATRIMONIO IN VISTA ANCHE PER SALVATORE ASCALONE

In Rally
CASARANO RALLY TEAM: SI È SPOSATO NICOLA CATALDO.   MATRIMONIO IN VISTA ANCHE PER SALVATORE ASCALONE
Casarano (Le), 12 agosto 2010. All’altare con la Mitsubishi Lancer EvoX di Maurizio Angrisani e con proprio il campione partenopeo alla guida. È successo a Nicola Cataldo, popolare driver della scuderia Casarano Rally Team che lo scorso 24 luglio nella magnifica Chiesa Cristo Re di Santa Maria di Leuca si è unito in matrimonio con la graziosa Doriana. Il lieto evento è stato salutato da un ricco parterre di invitati. Tra i presenti oltre al pilota Maurizio Angrisani,  i navigatori Gabriele Ciabatti e Manuela Di Lorenzo e il  team principal della Casarano Rally Team  Pierpaolo Carra.
Per un matrimonio celebrato un altro in procinto di celebrarsi.

Fra un rally e l’atro Salvatore Ascalone, rallysta salentino appartenente anche lui alla “flotta” Casarano Rally Team ha deciso dopo un lungo fidanzamento di convolare a giuste nozze con la bella e dolce Giovanna.  Il fatidico Sì verrà pronunciato  nel pomeriggio di sabato 11 settembre presso la Chiesa della Madonna Addolorata di Maglie. Festeggiamenti poi nell’incantevole scenario del SanGiorgio Resort di Cutrofiano.

Ai neo e ai futuri sposi le felicitazioni da parte dell’intero organico della Scuderia automobilistica Casarano Rally Team e dalla Ns redazione.

You may also read!

International Rally Cup verso il Rally Internazionale del Taro

International Rally Cup verso il Rally Internazionale del Taro: domenica 19 maggio, la chiusura delle iscrizioni al campionato Ufficializzate le

Read More...

GP di Francia: Il Ducati Lenovo Team pronto ad affrontare il quinto appuntamento della stagione

GP di Francia: Il Ducati Lenovo Team pronto ad affrontare il quinto appuntamento della stagione 2024 a Le Mans Il

Read More...

8° RALLY VAL D’AVETO, PRESENTATO IL PERCORSO

8° RALLY VAL D’AVETO, PRESENTATO IL PERCORSO  Il 22 e 23 giugno otto prove speciali attendono i concorrenti a Santo

Read More...

Mobile Sliding Menu