CONSEGNATE IN DUE DISTINTE CERIMONIE LE STELLE AL MERITO SPORTIVO A DUE ALTE CARICHE DELLO SPORT AUTOMOBILISTICO NAZIONALE. I LECCESI ANGELO STICCHI DAMIANI E GIOVANNI CILLO INSIGNITI DEL TITOLO DI “CAVALIERI DELLO SPORT”.

In Rally

CONSEGNATE IN DUE DISTINTE CERIMONIE LE STELLE AL MERITO SPORTIVO A DUE ALTE CARICHE DELLO SPORT AUTOMOBILISTICO NAZIONALE. I LECCESI ANGELO STICCHI DAMIANI E GIOVANNI CILLO INSIGNITI DEL TITOLO DI “CAVALIERI DELLO SPORT”. SENTITE CONGRATULAZIONI DALLA SCUDERIA CASARANO RALLY TEAM.

 

Casarano (Le), 24 dicembre 2010. Tradizionale appuntamento di fine anno ieri sera a Lecce con la cerimonia di Premiazione delle Stelle e Medaglie Coni assegnate ai migliori atleti e dirigenti che si sono distinti in campo Nazionale e Internazionale per l’attività sportiva e dirigenziale espletata.

La sala Carlo V dell’Hilton Garden Inn ha infatti accolto il meglio dello sport salentino chiamato a ricevere il giusto riconoscimento per l’opera prestata in diversi ambiti a favore dello sport.

Tra le onorificenze di alto grado assegnate, attestazione di Benemerenza al Merito Sportivo per Giovanni Cillo a cui è stata riconosciuta la Stella di Bronzo a suggello di uno straordinario percorso pluri trentennale dedicato sia alla pratica che alla diffusione, alla crescita e alla promozione dello sport automobilistico. A consegnarli il premio, accompagnato dal diploma che attesta l’avvenuta concessione del titolo conseguito, il Vice Presidente del Comitato Esecutivo della CSAI, dott. Mario Colelli. Nel corso della serata è intervenuto anche il Presidente Nazionale della Federazione ACI-CSAI, Ingegner Angelo Sticchi Damiani, leccese anche lui, insignito lo scorso venerdì a Roma dal Presidente Nazionale del Coni Giovanni Petrucci e dal Segretario Generale Raffaele Pagnozzi della Stella d’Oro al Merito Sportivo. Un premio che attesta la meritevole, specifica e continuata opera prestata da Angelo Sticchi Damiani come organizzatore e dirigente in favore dello Sport Italiano.

La Scuderia automobilistica Casarano Rally Team a nome del suo Presidente Pierpaolo Carra,esprime a Giovanni Cillo, Direttore di Gara Internazionale, componente della Sottocommissione Slalom della CSAI e Osservatore per le specialità Rally, Slalom e Auto storiche nonché Presidente della Scuderia Piloti Salentini di Lecce, e al Presidente Angelo Sticchi Damiani, le più vive congratulazioni per i meritati riconoscimenti con l’augurio che nel proseguo della loro attività possano conseguire ulteriori traguardi e soddisfazioni.

La Stella al Merito Sportivo –ha dichiarato Carra- è il meritato riconoscimento per quanto dato da Angelo Sticchi Damiani e da Giovanni Cillo nel loro lungo tragitto sportivo. Ho sempre apprezzato oltre alle loro grandi doti umane, la loro ampia competenza sportiva, la loro disponibilità e professionalità, elementi che hanno contribuito alla crescita e alla diffusione dell’automobilismo anche in terra leccese. Le rilevanti onorificenze conferite, rendono merito al loro impegno di instancabili e stimati operatori sportivi.

A Giovanni Cillo e al Presidente Angelo Sticchi Damiani rivolgo le congratulazioni più vive da parte della Scuderia Casarano Rally Team che da tantissimi anni “si serve” del loro prezioso apporto per tenere viva la passione pura per l’automobilismo sportivo nel Salento”.

You may also read!

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi Sabato e domenica la sfida sulle strade dell’Ormeasco e della

Read More...

FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa più belle e vincenti

Milano, 24 aprile 2024 FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa

Read More...

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti Il grande fermento intorno all’evento si è tradotto nel superare ampiamente

Read More...

Mobile Sliding Menu